FANDOM

Jeep è un sovrano.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo di mezz'età con la testa allungata, un neo sulla fronte e zigomi pronunciati. Possiede i capelli grigi, occhi neri e sottili, labbra spesse, un grosso naso e alcune rughe sul viso. Indossa una giacca bianca con gli orli gialli, una fascia viola, un papillon rosso, pantaloni e camicia neri e una corona in testa.

Carattere Modifica

Non disprezza gli uomini-pesce, dato che ha provato a organizzare un matrimonio combinato tra il figlio e Shirahoshi, infuriandosi al rifiuto di quest'ultima.

Forza e abilità Modifica

In quanto sovrano, ha molta autorità all'interno del regno.

Storia Modifica

Saga del Reverie Modifica

Sbarca al Red Port per raggiungere Marijoa. Nella piazza della socializzazione, prova a organizzare un matrimonio combinato tra il figlio e Shirahoshi, ma si infuria quando quest'ultima lo rifiuta.

Successivamente, i reali si riuniscono e danno inizio al Reverie, il cui discorso di apertura quest'anno spetta al re di Ballywood, Ham Burger. Tra i vari argomenti trattati al Reverie, i re di Dressrosa e Alabasta riportano i problemi avuti con la Flotta dei sette, di cui poi viene deciso lo scioglimento.

Aspetto Modifica

Jeep seconda apparizione nell'anime

La colorazione alla sua seconda apparizione.

Alla sua seconda apparizione, ha i capelli arancioni, un completo viola, una camicia bianca e una cravatta fucsia.

Saga del Reverie Modifica

Nel manga, non parla all'inizio del Reverie, mentre nell'anime chiede quali provvedimenti andrebbero presi contro Monkey D. Rufy.

Curiosità Modifica

  • La Jeep è un'azienda statunitense produttrice di autovetture.

Note

  1. Episodio 889, il suo nome appare nei crediti.