FANDOM

La Jewelry Margherita è la nave dei Pirati di Bonney.[1]

Aspetto Modifica

La nave ha due alberi ed è decorata con un tema a base di cibo, tanto che lo scafo e la cabina sembrano una pizza con del formaggio filante e peperoni rossi. Le coffe sono a forma di pezzi di pizza, mentre a poppa è presente una struttura verde realizzata con cioccolato e frutta.[1] La polena grigia rappresenta il Jolly Roger della ciurma, impresso anche sulla vela inferiore, di colore rosa, mentre quella superiore è bianca con scritto il nome del capitano in rosa. Anche l'albero di poppa ha una vela bianca.

Prima del salto temporale, la cabina era a forma di torta viola e lilla con della glassa bianca.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Dopo avere percorso parte della Rotta Maggiore, la ciurma sbarca all'arcipelago Sabaody per rivestire la nave.

Saga di Marineford Modifica

Quando le trasmissioni televisive provenienti da Marineford vengono interrotte, la ciurma raggiunge il luogo a bordo della Jewelry Margherita e, con la fine delle ostilità, decide di raggiungere il Nuovo Mondo.

Saga del re dell'acido carbonico Modifica

La nave giunge nei pressi di Delta.

Film 14 Modifica

Durante l'Expo pirata, la Jewelry Margherita risale la Knock Up Stream per raggiungere l'isola emersa da Delta, ma precipita assieme ad essa a causa di una nave piena di esplosivi. Dopo la sconfitta di Bullet, la nave abbandona l'isola grazie a un muro di fuoco creato da Sabo per bloccare le corazzate della Marina.

Curiosità Modifica

  • Il nome della nave è l'unione del cognome del capitano e del suo cibo preferito, ovvero la pizza Margherita.

Note

  1. 1,0 1,1 Volume 10089, il nome viene rivelato.

Navigazione Modifica