"Juki" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Juki è uno dei Numbers dei Pirati delle cento bestie.

Per via degli esperimenti condotti su di lui, le sue dimensioni sono paragonabili a quelle degli antichi giganti. Ha il viso allungato come quello di un alligatore, i denti aguzzi, una lunga lingua, dei segni neri attorno agli occhi, delle corna scure e ricurve, e una lunga chioma chiara. Indossa una gonnella tigrata e ha un tatuaggio sul petto.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ride quando partecipa allo scontro con i Pirati di Cappello di paglia. Secondo Queen, ha problemi con l'alcol.[2]

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

È tra i Numbers dei Pirati delle cento bestie ed è presumibilmente molto forte. Assieme agli altri suoi compagni, ha distrutto molte città, a dimostrazione della sua forza. Tuttavia X Drake lo sconfigge velocemente, anche se Scratchmen Apoo ha attribuito la colpa all'alcol.[3]

Passato[modifica | modifica sorgente]

Juki subì degli esperimenti per ricreare gli antichi giganti su Punk Hazard, che però furono considerati fallimentari. Kaido poi lo acquistò assieme ad altre vittime degli esperimenti, formando così la divisione dei Numbers.[1]

Assieme agli altri Numbers, distrusse poi molte città.[3]

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Juki e Goki sconfitti.

I Numbers raggiungono Hakumai tramite il porto Mogura per fare ritorno a Onigashima e presenziare così al banchetto in occasione della festa del fuoco.

Poi raggiunge la sala principale assieme ad altri due Numbers per affrontare l'Alleanza ninja-pirati-visoni-samurai, venendo però sconfitto da un attacco a sorpresa da parte di X Drake.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Juki in giapponese significa "dieci demoni".
  • La sua risata è "jukikiki!".

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 Vol. TBAcapitolo 989, Big Mom parla dei Numbers.
  2. Vol. 95capitolo 954, Queen si lamenta dei Numbers affermando che sono tutti degli alcolisti.
  3. 3,0 3,1 Vol. TBAcapitolo 991.