One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Juki è uno dei Numbers dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto[]

Per via degli esperimenti condotti su di lui, le sue dimensioni sono paragonabili a quelle degli antichi giganti. Ha il viso allungato come quello di un alligatore, i denti aguzzi, una lunga lingua, dei segni neri attorno agli occhi, delle corna scure e ricurve, e una lunga chioma chiara. Indossa una gonnella tigrata e ha un tatuaggio sul petto.

Carattere[]

Ride quando partecipa allo scontro con i Pirati di Cappello di paglia. Secondo Queen, ha problemi con l'alcol.[2]

Forza e abilità[]

È tra i Numbers dei Pirati delle cento bestie ed è presumibilmente molto forte. Assieme agli altri suoi compagni, ha distrutto molte città, a dimostrazione della sua forza. Tuttavia X Drake lo sconfigge velocemente, anche se Scratchmen Apoo ha attribuito la colpa all'alcol.[3]

Storia[]

Passato[]

Juki subì degli esperimenti per ricreare gli antichi giganti su Punk Hazard, che però furono considerati fallimentari. Kaido poi lo acquistò assieme ad altre vittime degli esperimenti, formando così la divisione dei Numbers.[1]

Assieme agli altri Numbers, distrusse poi molte città.[3]

Saga del Paese di Wa[]

Juki e Goki sconfitti.

I Numbers raggiungono Hakumai tramite il porto Mogura per fare ritorno a Onigashima e presenziare così al banchetto in occasione della festa del fuoco.

Poi raggiunge la sala principale assieme ad altri due Numbers per affrontare l'Alleanza ninja-pirati-visoni-samurai, venendo però sconfitto da un attacco a sorpresa da parte di X Drake.

Curiosità[]

  • Juki in giapponese significa "dieci demoni".
  • La sua risata è "jukikiki!".

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 Vol. 98capitolo 989, Big Mom parla dei Numbers.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Queen si lamenta dei Numbers affermando che sono tutti degli alcolisti.
  3. 3,0 3,1 Vol. 98capitolo 991.

Navigazione[]