FANDOM

Il Kilo Kilo è un frutto del diavolo Paramisha che consente una variazione di peso da uno a diecimila chilogrammi senza alterare in nessun modo le dimensioni del corpo del possessore. È stato mangiato da Miss Valentine.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La forza donata dal frutto è quella di potere variare il peso da un chilo a diecimila chilogrammi, riuscendo a schiacciare gli avversari. Tuttavia il nemico può semplicemente schivare il colpo, facendo in modo che l'utilizzatore del frutto Kilo Kilo si schianti a terra, ferendosi da solo.

Il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Miss Valentine generalmente usa il suo potere per diminuire il proprio peso in modo da saltare molto in alto, per poi aumentarlo di colpo e schiacciare tutto ciò che si trova sotto di lei.

Curiosità Modifica

  • La capacità derivante da questo frutto è molto simile a quella donata dal frutto Ton Ton, anche se quest'ultimo in rapporti di forza è superiore in quanto in grado di raggiungere il peso di diecimila tonnellate contro le dieci del Kilo Kilo. Tuttavia il Ton Ton non permette di diminuire di peso.[1]
  • Oda ha sviluppato il Kilo Kilo rifacendosi al desiderio di molte persone di potere controllare facilmente il proprio peso.[2]

Note

  1. SBS del volume 79.
  2. intervista a Oda rilasciata al Weekly Shonen Jump inglese durante la Jump Festa 2018.

Navigazione Modifica