FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"King" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

King fa parte dei Flagelli, ovvero i tre uomini di punta dei Pirati delle cento bestie sotto il comando di Kaido.

Aspetto Modifica

King è un uomo molto alto, persino più di Jack. Indossa una maschera scura che gli copre il volto, un copricapo con punte metalliche e un paio di occhiali, una giacca scura a doppiopetto borchiata con un corno ricurvo su ciascuna spalla e due teschi disegnati vicino al colletto. Porta pantaloni scuri e borchiati e guanti anch'essi con borchie e con punte sugli avambracci. Ha inoltre un paio di grandi ali scure sulla schiena e delle fiamme dietro la testa che sembrano ardere continuamente.

Carattere Modifica

Critica continuamente l'operato dei suoi parigrado e sembra litigare spesso con Queen, venendo definito da quest'ultimo un pervertito amante delle torture.

Forza e abilità Modifica

Dato che è uno degli uomini di punta di Kaido, King ha autorità su tutti i membri di rango inferiore al suo. È sempre circondato da fiamme, ma non è chiaro a che cosa siano dovute.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ryu Ryu modello pteranodonte
Ryu Ryu modello pteranodonte

King nella forma animale.

Ha mangiato il frutto Ryu Ryu modello pteranodonte di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un pteranodonte. In questa forma, può volare ed è abbastanza forte e veloce da spingere fisicamente giù da una cascata una nave.

Armi Modifica

Possiede una katana ed è probabilmente abile nell'usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Diciotto anni prima dell'inizio della narrazione, vide Kaido bruciare il castello di Kuri.[1]

Saga di Wa Modifica

A Onigashima, King e Queen rimproverano Jack per l'impoverimento delle tasse di Kuri e gli intimano di trovare un rimpiazzo per gli affari interrotti con Do Flamingo.

Quando viene informato del fatto che i Pirati di Big Mom stanno risalendo la cascata che porta a Wa a bordo della Queen Mama Chanter, King attacca quest'ultima, facendola precipitare.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un allusione al "Re" delle carte da gioco francesi.
  • I suoi poteri e l'affinità con il fuoco ricordano Rodan, un gigantesco mostro dalla forma di pteranodonte che vive in un vulcano spesso associato a Godzilla.

Note

Navigazione Modifica