FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"King" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

King è una Superstar dei Pirati delle cento bestie, sotto il comando di Kaido.

Aspetto Modifica

King è un uomo molto alto. Indossa una maschera scura che gli copre il volto, un copricapo con punte metalliche e un paio di occhiali con lenti blu, una giacca scura a doppiopetto borchiata con un corno ricurvo su ciascuna spalla e due teschi disegnati vicino al colletto. Porta pantaloni scuri e borchiati e guanti anch'essi con borchie e con punte sugli avambracci. Ha inoltre un paio di grandi ali scure sulla schiena e delle fiamme dietro la testa che sembrano ardere continuamente.

Carattere Modifica

King è molto confidente nelle sue capacità e utilizza la violenza per controllare qualsiasi cosa. Inoltre si diverte nel torturare i prigionieri per ottenere informazioni.[1]

Relazioni Modifica

Queen e Jack Modifica

Ha una relazione quasi fraterna con Queen e Jack, anche se critica continuamente il loro operato.[1] Sembra litigare spesso con il primo.

Forza e abilità Modifica

Dato che è una Superstar dei Pirati delle cento bestie, King ha autorità su tutti i membri della ciurma di rango inferiore al suo. È sempre circondato da fiamme, ma non è chiaro a che cosa siano dovute.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ryu Ryu modello pteranodonte
Ryu Ryu modello pteranodonte

King nella forma animale.

Ha mangiato il frutto Ryu Ryu modello pteranodonte di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un pteranodonte. In questa forma, può volare ed è abbastanza forte e veloce da spingere fisicamente giù da una cascata una nave.

Armi Modifica

Possiede una katana ed è probabilmente abile nell'usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Diciotto anni prima dell'inizio della narrazione, vide Kaido bruciare il castello di Kuri.[2]

Saga del Paese di Wa Modifica

A Onigashima, King e Queen rimproverano Jack per l'impoverimento delle tasse di Kuri e gli intimano di trovare un rimpiazzo per gli affari interrotti con Do Flamingo.

Quando viene informato del fatto che i Pirati di Big Mom stanno risalendo la cascata che porta nel Paese di Wa a bordo della Queen Mama Chanter, King attacca quest'ultima, facendola precipitare.

Ad Onigashima, King è presente insieme ai suoi parigrado e Kaido, mentre Big Mom è ancora ammanettata, stupendosi sia ancora viva dopo avere fatto precipitare la sua nave dalla cascata. L'imperatrice vedendo King nota che egli fa parte di una razza ormai estinta, rivelandosi disposta a perdonarlo a patto che egli accetti di unirsi alla sua ciurma, ma la Superstar rifiuta l'offerta. Dopo che Big Mom viene liberata su ordine di Kaido, assiste attonito allo scontro fra i due imperatori, tale da squarciare il cielo in due.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un allusione al "Re" delle carte da gioco francesi.
  • I suoi poteri e l'affinità con il fuoco ricordano Rodan, un gigantesco mostro dalla forma di pteranodonte che vive in un vulcano spesso associato a Godzilla.

Note

Navigazione Modifica