FANDOM

Kinoko è un membro dei Pirati di Bagy e un ex prigioniero di Impel Down.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo dalle grandi dimensioni con arti corti rispetto al busto e i capelli castani. Indossa la tipica uniforme a strisce bianche e nere orizzontali dei prigionieri.

Carattere Modifica

Cerca di convincere Rufy ad accettare la sua morte, affermando come il fatto di volere salvare qualcuno sia solamente un'assurdità.[2]

Forza e abilità Modifica

La sua pericolosità è tale da essere stato rinchiuso al quinto livello di Impel Down, quello in cui sono tenuti i criminali con una taglia uguale o superiore a 100.000.000 Simbolo Berry.[3]

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto, fu incriminato e imprigionato al quinto livello di Impel Down.[1]

Saga di Impel Down Modifica

Si mostra disgustato dal desiderio di Rufy di salvare Portuguese D. Ace. Quando Bentham lascia le chiavi della cella in cui Kinoko si trova, lui e gli altri prigionieri fuggono e seguono poi Bagy, riuscendo ad evadere.[1]

Saga di Marineford Modifica

Kinoko raggiunge Marineford, dove assiste alla guerra per la supremazia e diventa un subordinato di Bagy. Si stupisce quando vede un sottomarino emergere dalle acque nei pressi dell'isola.[4]

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 One Piece Vivre Card.
  2. Vol. 55capitolo 536 ed episodio 437.
  3. Vol. 54capitolo 527 ed episodio 424, Bagy spiega a Rufy com'è strutturata la prigione.
  4. Vol. 59capitolo 578.

Navigazione Modifica