FANDOM

Il Kuri Kuri è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che consente di produrre e manipolare una notevole quantità di panna. È stato mangiato da Charlotte Opera.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il possessore del frutto può produrre panna dal corpo nelle quantità che desidera e controllarla dandogli la forma che vuole. Lo zucchero in essa contenuto provoca ustioni a chi ne entra a contatto.[2]

Uso Modifica

Opera mantiene il suo potere sempre attivo, dato che è costantemente coperto di panna, anche al di fuori della battaglia, dove sfrutta tale sostanza per travolgere i nemici, afferrarli manipolando la panna come fosse dei tentacoli e ustionarli.

Curiosità Modifica

  • La capacità della panna di bruciare è probabilmente un gioco di parole sulla crème brûlée, un dessert francese che tradotto significa "crema bruciata". Inoltre crema in catalano significa "scotta" o "brucia", che viene dal verbo cremar, cioè bruciare i corpi.

Note

  1. SBS del volume 90, il nome del frutto viene rivelato.
  2. Vol. 84capitolo 846 ed episodio 810, Opera afferma che può aumentare la dolcezza della sua panna per ustionare il malcapitato fino ad ustionarlo.

Navigazione Modifica