FANDOM

Kurozumi Semimaru era un monaco e un musicista che abitava nel Paese di Wa.

Aspetto Modifica

Era un uomo anziano con lunghi capelli chiari, ma calvo sulla testa. Aveva gli occhi perennemente chiusi, baffi sottili e una lunga barba. Indossava un mantello scuro e un kimono chiaro a pois neri.

Carattere Modifica

Era molto fiducioso delle sue abilità difensive.

Relazioni Modifica

Famiglia Kurozumi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere famiglia Kurozumi

Era un membro della famiglia Kurozumi.

Forza e abilità Modifica

Aveva permesso l'ascesa al potere di Kurozumi Orochi e gli garantiva protezione.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Barri Barri

Aveva mangiato il frutto Barri Barri di tipo Paramisha, che gli permetteva di formare una barriera difensiva.

Storia Modifica

Passato Modifica

Semimaru sentì Kurozumi Higurashi rivelare a Orochi il passato della sua famiglia e la vide offrirgli il frutto Serpe Serpe modello Yamata no Orochi. Rimase in silenzio anche quando la donna spiegò i dettagli del piano che avrebbe portato il ragazzo a divenire shogun sfruttando anche le risorse della nazione per ottenere potenti alleati. I tre si recarono inoltre dal teatrante orfano Kanjuro, che accettò di prendere parte al loro piano mangiando un frutto del diavolo e fingendosi seguace di Oden.

Ventitré anni prima dell'inizio della narrazione, Semimaru difese Orochi dagli attacchi di Kozuki Oden e sentì lo shogun rivelare al signore feudale il modo in cui salì al potere. Rise poi quando Oden cominciò a ballare quasi nudo davanti al palazzo di Orochi credendo alle promesse di Orochi.

Cinque anni dopo, giunse a Kuri a bordo della carrozza dello shogun e sentì quest'ultimo affermare di volere costruire diverse fabbriche d'armi in tutta la regione.

Semimaru morì in un periodo imprecisato.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+