FANDOM

Kyrricane è un cacciatore di taglie che opera sull'arcipelago Sabaody.[2]

Aspetto Modifica

Kyrricane è un uomo grosso con la carnagione scura che indossa un maglione violaceo. Ha una mascella e delle sopracciglia voluminose. Inoltre i suoi capelli sembrano un cespuglio posto sulla cima della testa.

Carattere Modifica

Sa ammettere la sconfitta e sembra sia intimorito da Peterman.

Forza e abilità Modifica

Poiché riesce a guadagnarsi da vivere facendo il cacciatore di taglie deve essere abbastanza bravo nel suo mestiere. Viene però miseramente sconfitto dai Monkey D. Rufy.

Armi Modifica

Brandiva una spada che però Rufy ha spezzato.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Kyrricane e Minorva fanno un'imboscata al Grove 16 per catturare Rufy, il quale però li sconfigge senza sforzo. Mentre giacciono a terra, Kyrricane dice a Minorva che un ricercato con una taglia da 300.000.000 Simbolo Berry non è alla loro portata, ma quest'ultimo afferma che in quel momento all'arcipelago Sabaody sono presenti molti pezzi grossi e devono riuscire a catturarne almeno uno.

In seguito i due si recano da Peterman per informarlo che assieme alla ciurma di Rufy vi era anche una sirena. Il sequestratore li ringrazia dell'informazione e accetta di occuparsi del rapimento della ragazza, promettendo ai due il dieci per cento sulla vendita della stessa alla casa d'aste di umani. Minorva chiede così in cambio il venti per cento, ma Kyrricane afferma che il dieci è sufficiente.

Note

Navigazione Modifica