La famiglia di "Gang" Bege è la ventiquattresima miniavventura presentata nel manga.

Riassunto[modifica | modifica sorgente]

I Pirati Firetank lasciano le acque di Whole Cake Island; Chiffon vuole riunirsi alla sorella gemella e Capone acconsente alla richiesta della moglie. Successivamente abbordano e requisiscono una nave pirata, tuttavia, giunti nei pressi della Linea Rossa, non riescono ad avanzare per colpa delle navi della Marina presenti per il Reverie. Decidono così di fare provviste a Dressrosa, dove un musicista scambia Chiffon per Laura; poi, capito il malinteso, rivela che quest'ultima è stata sull'isola pochi giorni prima. Durante le ricerche, Vito e Gotti si imbattono in alcuni uomini stremati con addosso dei segni di rossetto lasciati da grosse labbra, scoprendo poi che la responsabile è Swuuush. Si imbattono poi nei Pirati Germi e li sconfiggono per evitare che possano attirare troppa attenzione. Successivamente, Laura viene rapita dalla Marina e Gotti prova a salvarla credendola Chiffon, mentre Bege e Vito vengono immobilizzati dai cittadini infettati. Poco dopo, Gotti riesce a salvare la donna e viene raggiunto dal resto della ciurma. Chiffon e Laura così si riuniscono, mentre i Pirati Rolling ringraziano l'altra ciurma.

Mentre i Pirati Tontatta fanno ritorno a Green Bit, si imbattono in una nave alla deriva con a bordo Pound, che fanno salire a bordo, per poi fare rotta verso Dressrosa. Intanto, Laura chiede a Gotti di sposarla. La donna e i Pirati Firetank scappano poi dalla Marina e raggiungono il porto, dove incontrano i nani e Pound, il quale rivela di essere il padre di Laura e Chiffon. Le due però non gli credono, così la ciurma salpa proprio quando si sta avvicinando la Marina. Nonostante le cannonate nemiche, Pound segue la nave a nuoto e, raggiunte le figlie, mostra loro una foto di quando erano appena nate come prova della propria identità: loro gli credono e decidono di farlo salire a bordo. I tre si abbracciano dopo ventisei anni e poi viene celebrato il matrimonio tra Gotti e Laura.

Cover[modifica | modifica sorgente]

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • La cover del capitolo 948 non presentava il titolo della miniavventura.