FANDOM

Il Lama Lama è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che trasforma il corpo di chi lo mangia in acciaio e ogni parte del corpo in lame con cui potere attaccare gli avversari. È stato mangiato da Das Bornes.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il maggior vantaggio dato dal frutto è quello che chi lo mangia può creare lame su qualunque parte del corpo. Tutto il corpo, inoltre, diventa d'acciaio, e quindi è invulnerabile ai normali attacchi di uno spadaccino, armi da fuoco o altri colpi generici. Tuttavia ogni attacco capace di tagliare l'acciaio può ferirlo.

Inoltre l'utilizzatore possiede la capacità di tagliare gli oggetti senza bisogno di un contatto fisico, in maniera simile agli attacchi basati su lame d'aria utilizzate anche da altri spadaccini.

Il Lama Lama, in rapporti di forza, è inferiore al frutto Arma Arma.[1] Oltre a ciò, il frutto comporta le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Das Bornes utilizza i suoi poteri in combattimento sia in fase difensiva che in fase offensiva. Trasformando le braccia o le gambe in lame ha potuto contrastare le spade di Zoro e contrattaccarlo. Può anche appoggiarsi sulle mani e ruotare le gambe velocemente per creare un piccolo ma efficace e tagliente tornado, come dimostrato durante l'attacco a una nave della Marina durante l'ultima fase dell'evasione da Impel Down.

Curiosità Modifica

  • Il sogno di Bornes di diventare un supereroe, rivelato nelle miniavventure, proviene da un gioco di parole tra le parole "super hero" e "supa hero", perché "Supa Supa no Mi" è il nome giapponese del frutto Lama Lama.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+