FANDOM

Disambiguazione Per altre pagine simili a questa, vedi Laura (disambigua)

Laura era un general zombie, il cui corpo era stato creato dal dottor Hogback e nel quale era stata inserita l'ombra di Charlotte Laura.

Aspetto Modifica

Era uno zombie fucsia creato a partire dai resti di un facocero. Indossava un insieme di pezzi di armatura dorati e un vestito da sposa. Possedeva due lunghe zanne ed aveva del rossetto rosso sulle labbra.

Carattere Modifica

Era follemente innamorata di Absalom e per questo era disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscire a sposarlo. Inoltre era molto gelosa, al punto da cercare di uccidere Nami perché Absalom si era innamorato di lei.

Relazioni Modifica

Absalom Modifica

Lo zombie di Laura era innamorato di Absalom, ma purtroppo il sentimento non era ricambiato. Nonostante questo, lo zombie non si perdeva d'animo e continuava a provare a convincere Absalom a sposarlo.

Nami Modifica

Nami e Laura

Laura e Nami discutono di come convincere Absalom a sposare lo zombie.

Quando scopre della passione di Absalom per Nami, Laura cerca di ucciderla, ma in seguito le due diventano amiche. L'amicizia tra loro diventa così forte che viene trasmessa alla vera Laura quando l'ombra inserita nello zombie torna alla sua legittima proprietaria.

Forza e abilità Modifica

Possedeva una forza straordinaria, derivante dai potenziamenti che Hogback ha effettuato sul suo corpo. Il fatto che fosse un general zombie indica che anche l'ombra inserita al suo interno era molto forte.

Armi Modifica

Laura combatteva utilizzando due lunghe katane. Ha inoltre utilizzato un'ascia per tentare di uccidere Nami, ma l'arma è stata distrutta da Inuppe.

Storia Modifica

Passato Modifica

È stata creata tre anni prima dell'inizio della narrazione, quando i Pirati Rolling incrociarono Thriller Bark e l'ombra del capitano venne sottratta da Gekko Moria e inserita nel corpo di un facocero, divenendo un general zombie sotto il comando di Absalom.

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando Absalom ordina ai general zombie di uscire dalle loro tombe per andare all'attacco dei Pirati di Cappello di paglia, Laura è tra di essi e non appena vede Absalom cerca di convincerlo a sposarlo. Absalom cerca di convincerla per l'ennesima volta che un umano non può unirsi ad uno zombie, ma senza successo. Inoltre aggiunge di avere trovato la sposa adatta a sé, Nami; per questo motivo Laura decide di darle la caccia per ucciderla.

Inuppe rompe ascia Laura

Inuppe rompe la sua ascia.

Dopo averla cercata per tutta Thriller Bark, trova Nami nel wonder garden di Perona e inizia immediatamente a cercare di ucciderla, nonostante Inuppe prenda le difese della navigatrice. Quando riesce a catturarla e sta per ucciderla, Nami si inventa di essere un uomo travestito da donna. Laura crede alle sue parole e perciò decide di non ucciderla. Nami le dice di essere favorevole al matrimonio dello zombie con Absalom; a questo punto Laura si commuove e le due diventano amiche. Ad un certo punto Laura scopre che Absalom sta per arrivare, così decide di tentare ancora una volta a convincerlo.

Dopo averlo inseguito per un po', perde le sue tracce. Qualche tempo dopo lo ritrova proprio mentre sta per sposare Nami, che finge di attaccare, ma in realtà fa in modo di allontanarla da Absalom. Laura cerca poi di baciare Absalom per convincerlo a sposarla, ma quest'ultimo le spara con i suoi bazooka invisibili. Questo fa infuriare Nami, che lo manda al tappeto fulminandolo; poi Laura informa la navigatrice di quanto sta accadendo sull'isola.

Successivamente assiste alla sconfitta di Odr. Quando Moria assorbe tutte le ombre che ha rubato nel tentativo di sconfiggere Rufy, Laura torna ad essere un corpo senza vita.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+