Disambiguazione.svg Per il nano di Tontatta, vedi Leo

Leo è uno dei due discepoli di Carmen.

Leo è basso ed ha una testa sproporzionata rispetto al resto del corpo. I sui occhi, il naso e la bocca sono piccoli rispetto al viso ed ha i capelli biondi spettinati. Indossa un vestito da matador blu con un cappello e due scarpe dello stesso colore.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

È ruffiano al punto da annunciare ad alta voce l'abilità ai fornelli di Carmen. È anche onesto, perché rivela che Carmen non sta cercando Sanji da dieci anni, ma solo da dieci giorni.

È anche molto protettivo nei confronti di Carmen al punto di pretendere che Sanji non le si avvicini troppo.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Poiché è uno degli assistenti di Carmen è molto probabile che sia un discreto cuoco.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Leo porta con sé un drappo rosso che usa per distrarre gli avversari di Carmen. Porta con sé anche una specie di pala, ma non è chiaro se sia capace di usarla per combattere. Ad un certo punto, inoltre, colpisce Sanji con una padella.

Saga di Rogue Town[modifica | modifica sorgente]

Leo e Josè introducono Carmen a Sanji quando si incontrano per la prima volta. Durante la gara di cuochi fanno il tifo per Carmen e cercano di distrarre Sanji sventolando le loro bandiere. In seguito Leo colpisce Sanji con una padella e lui si vendica sferrandogli un calcio.