FANDOM

Liqueur è una delle trentacinque isole che costituiscono l'arcipelago conosciuto come Tottoland.

Aspetto Modifica

Gli edifici presenti sull'isola hanno l'aspetto di bottiglie di alcolici di varie forme e bicchieri da cocktail con tanto di cannuccia e frutta decorativa.

Caratteristiche Modifica

È governata dal ministro dell'alcol, Charlotte Zuccotto.[1]

Luoghi Modifica

Gin Town Modifica

La città dell'isola è Gin Town (ジンタウン, Jin Taun?).[1]

Abitanti Modifica

Abitanti di Liqueur

Storia Modifica

Passato Modifica

In un certo periodo l'isola entrò a fare parte dei territori di Big Mom conosciuti come Tottoland.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Charlotte Mont d'Or contatta alcuni membri dei Pirati di Big Mom presenti sull'isola, ordinando loro di preparare le navi ed attendere al porto l'eventuale segnale delle lumache di mare territoriali relativo al transito della ciurma di Cappello di paglia.

Alcune ore dopo, i Pirati Firetank giungono in prossimità dell'isola con la loro nave, inseguiti da Big Mom su Prometheus, ma non vi sbarcano.

Gli abitanti dell'isola vengono a sapere di ciò che sta accadendo a Cacao e che Big Mom ha raggiunto Funwari e sta per cibarsi della torta nuziale. Quando giunge la notizia che, mangiando il dolce, l'imperatrice si è calmata, tutti gli abitanti esultano.

Curiosità Modifica

  • Liqueur significa "liquore".

Note

Navigazione Modifica