FANDOM

Livia era una scienziata che viveva ad Alchemi.[1]

Aspetto Modifica

Livia era una donna snella con lunghi capelli biondi che le raggiungevano i fianchi, e occhi arancioni. Portava gli occhiali e un camice bianco.

Carattere Modifica

Livia amava la sua famiglia ed era premurosa nei confronti del marito e della figlia.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Famiglia di Olga

Livia e la sua famiglia.

Con suo marito dedicò molto tempo alla creazione dell'oro puro per salvare la figlia da una malattia incurabile, nonostante ciò fosse vietato e pericoloso.

Forza e abilità Modifica

Livia era una scienziata brillante capace di creare l'oro puro, una sostanza in grado di donare la vita eterna.

Storia Modifica

Passato Modifica

Circa duecento anni fa, Livia viveva ad Alchemi con suo marito Acier e sua figlia Olga, che però si ammalò dell'incurabile febbre dell'imperatore. Livia e suo marito lavorarono senza sosta alla ricerca di una cura, finché riuscirono a sintetizzare l'oro puro, una sostanza che avrebbe fermato l'invecchiamento e l'avanzare della malattia. Per questo Acier diede ad Olga un anello che ne conteneva una piccola parte.

La notizia della creazione dell'oro puro si diffuse e numerosi pirati assaltarono Alchemi e durante uno di questi attacchi Livia fu uccisa.

Note

  1. One Piece Film: Gold - Official Movie Guide Backstage Pass p.98, viene rivelato il suo nome.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+