FANDOM

Lun è un ex pirata, imprigionato dal Governo Mondiale a Punk Hazard, in seguito diventato un sottoposto di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Lun corpo

La parte inferiore del corpo di Lun.

Lun è un uomo enorme, con una barba folta sul mento e sulle basette e che veste con un bicorno nero e una giacca da pirata blu. Porta diversi machete sulla schiena. Trafalgar Law ha usato i suoi poteri per trasformarlo in un centauro di tipo ragno a strisce rosse e blu. Indossa stivali bianchi sulle zampe e guanti dello stesso colore sulle mani.

Carattere Modifica

Lun è molto fedele a Caesar Clown dal momento che lo chiama "padrone" ed è disposto ad affrontare avversari potenti come Rufy per il suo volere.

Forza e abilità Modifica

Lun è un avversario pericoloso, ma è stato sconfitto facilmente da Rufy.

Armi Modifica

Ha la capacità di brandire quattro machete contemporaneamente ed è probabilmente abile ad utilizzarli.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, fu catturato e condotto come prigioniero a Punk Hazard. Dopo l'incidente con l'arma chimica di Caesar Clown, perse l'uso delle gambe a causa dei gas nervini che si diffusero nel laboratorio.

Un anno dopo Caesar ritornò sull'isola e diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloncini aerostatici. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

Quasi tre anni dopo, Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri su richiesta di Mone.

Saga di Punk Hazard Modifica

Lun contro Rufy

Lun viene facilmente sconfitto da Rufy.

Quando Rufy inizia la sua avanzata nei laboratori, Lun cerca di fermarlo, ma viene facilmente messo a tappeto da Cappello di paglia con un solo calcio. In seguito il luogo in cui si trova viene invaso da Regno della morte; la sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+