FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Madilloman" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Madilloman è un Gifters dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

È alto, muscoloso e calvo con una barba scura dalla forma tondeggiante che circonda la parte inferiore del volto da un orecchio all'altro. Indossa un piccolo gilet sostenuto da una grossa fibbia che gli attraversa il petto, pantaloni scuri e alti stivali coperti da pelliccia chiara.

A causa dello Smile che ha mangiato, ha un carapace da armadillo sulla schiena dotato di una grossa coda e piccole zampe posteriori e da cui può fare uscire la parte anteriore di un armadillo per proteggergli il volto.

Carattere Modifica

Preferisce terminare subito le esecuzioni invece di intrattenere gli spettatori.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Armi Modifica

Maneggia due pistole con proiettili in agalmatolite ed è confidente nella propria abilità con esse.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in un armadillo. La testa e le zampe anteriori dell'animale possono coprirgli parzialmente il volto come se fosse una sorta di elmo.

Dato che lo Smile l'ha reso in parte animale, può subire gli effetti del frutto di Tama.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Sale sul ring ad Udon dove prende di mira Hyogoro e Rufy, ma quest'ultimo usa l'Ambizione della percezione per indicare al vecchio quali movimenti compiere in modo da non venire colpito. Quando il ragazzo sta per colpirlo, si prepara a subire il colpo, ma resta stupito quando vede che l'avversario non gli ha assestato il pungo. Successivamente, Madilloman viene sconfitto da un pugno del pirata.

Curiosità Modifica

  • Madilloman è l'abbreviazione di "armadilloman", che in inglese significa "uomo-armadillo".
  • Diversi Gifters hanno per nome l'unione dell'animale rappresentato dai loro Smile con il suffisso "-man"; Madilloman è il primo il cui nome non ha la prima sillaba dell'animale di riferimento.

Navigazione Modifica