FANDOM

McDonalbero era uno wild zombie.[1]

Aspetto Modifica

McDonalbero era un albero che ha assunto una personalità dopo che un'ombra è stata inserita dentro di sé. Aveva una specie di volto umano, con un naso lungo e una bocca grande. Aveva delle braccia umanoidi e un paio di radici che gli fungevano da gambe. Sulle radici aveva un cespuglio.

Carattere Modifica

McDonalbero era molto spensierato e rilassato, al punto da trascorrere il tempo a bere alcolici con Unigaro. Si era impaurito di Rufy e della sua ciurma, supplicando quest'ultimo di lasciarlo andare.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

McDonalbero sta bevendo assieme ad Unigaro quando vengono raggiunti da alcuni membri dei Pirati di Cappello di paglia. Rufy a quel punto chiede ad entrambi se vogliono entrare a fare parte della sua ciurma.

Successivamente quando Odr distrugge parte degli edifici di Thriller Bark, assiste alla fuga degli zombie, che temono per la loro incolumità. Più tardi è testimone della sconfitta dell'antico gigante.

Quando Moria assorbe tutte le ombre che ha rubato nel tentativo di sconfiggere Rufy, McDonalbero torna ad essere un corpo senza vita.

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando gli zombie nel cimitero danzano, fa il tifo per loro.[2]

Dopo che Odr si è tuffato nelle acque ai confini di Thriller Bark, le onde da lui generate raggiungono la foresta dove si trova McDonalbero, che viene spinto verso gli edifici dell'isola.[3]

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva da un gioco di parole tra McDonald's e la parola "albero".

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+