FANDOM

Il Melt Melt è un frutto del diavolo di tipo Rogia che dona la capacità di trasformarsi in un liquido non specificato. È stato mangiato da Honey Queen.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Il Melt Melt permette di trasformarsi in un liquido ignoto, di insinuarsi in piccoli spazi e di attaccare con getti di quello stesso liquido; inoltre può fare passare gli attacchi attraverso di sé.

Al contrario degli altri frutti Rogia, però, il Melt Melt sembra non donare la capacità di generare liquido oltre a quello in cui si trasforma il corpo e l'utilizzatore deve riassorbire quel liquido per tornare in forma umana e non può tornare allo stato originario se non ha abbastanza spazio in cui riformare il corpo. Per questo motivo Nami è riuscita senza difficoltà a catturare Honey Queen e a rinchiuderla in una bottiglia da cui non era in grado di scappare.

Inoltre, anche se i frutti del diavolo generalmente trasformano anche gli abiti delle persone, questo frutto sembra fare eccezione, e Honey Queen ogni volta deve spogliarsi per potersi trasformare in liquido.

Oltre a ciò il frutto comporta le debolezze tipiche a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Honey Queen utilizza il suo potere per effettuare attacchi rapidi, come quando cattura Sanji. Infatti, lanciando un'ondata di liquido contro la mongolfiera dei Pirati di Cappello di paglia, la fa precipitare. Inoltre riesce a spostarsi molto velocemente trasformandosi e usando tubi come mezzo di trasporto.

Navigazione Modifica