Milky è una visone di tipo renna che fa parte dei guardiani e che vive a Zo.[1]

Milky è una visone di tipo renna di media altezza con occhi marroni e lunghi capelli biondi. Indossa un mantello verde drappeggiato intorno alle spalle, un corto abito bianco dotato di lacci ed un paio di lunghi stivali rosa dai tacchi alti.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Sembra essere gentile e premurosa ed è molto popolare tra i guardiani.[1]

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

In quanto visone, è in grado di usare l'elektro e come guardiano si presume sia una combattente esperta.

Sulong[modifica | modifica sorgente]

Come tutti i visoni, sa trasformarsi in sulong, potenziando le proprie abilità, ma non è noto se sappia controllare tale forma.

Salto temporale[modifica | modifica sorgente]

I Pirati delle cento bestie arrivano a Zo e dopo cinque giorni di combattimento riescono a sconfiggere i visoni grazie ad un'arma a gas di Caesar Clown chiamata Koro.

Saga di Dressrosa[modifica | modifica sorgente]

Jack abbandona l'isola per andare a salvare Do Flamingo e lascia alcuni suoi uomini a Zo. Il giorno seguente giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Milky e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo[modifica | modifica sorgente]

Milky si offre di guidare i Pirati di Cappello di paglia da Gatto-vipera ed in seguito partecipa al banchetto organizzato in onore della ciurma.

La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Milky e gli altri visoni raggiungono i due samurai e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace, Milky e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Successivamente Milky saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Assieme ai moschettieri raggiunge il Paese di Wa, allo scopo di sconfiggere Kurozumi Orochi e Kaido.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Milky accarezza Chopper dopo che quest'ultimo ha curato la ferita di Zunisha.[2]

In seguito dice addio alla renna quando lascia Zo.[3]

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • L'immagine del suo volto con il suo nome scritto sotto appaiono prima della sua introduzione sulla parte posteriore di una maglietta di un visone.[4]

Note