FANDOM

Milo è un cittadino di Dressrosa che era stato trasformato in un giocattolo.

Aspetto Modifica

Milo giocattolo

Milo trasformato nel giocattolo Baupoko.

Milo è un uomo grassottello con i capelli e la barba bruni. Indossa una maglietta azzurra con il colletto bianco e con il suo nome scritto in rosso. Sulla parte posteriore invece c'è la scritta "not onepoco".

Durante il periodo trascorso come giocattolo aveva delle orecchie penzolanti marroni scure ed un cappello azzurro con su scritto "ONE" in bianco. Uno dei suoi occhi aveva il segno della X rossa, il collo e la coda erano sporgenti e le gambe erano fatte con delle palle.

Carattere Modifica

Milo è generalmente felice ed allegro davanti alla sua famiglia, ma è segretamente frustrato per il fatto che sua moglie e suo figlio non lo ricordano affatto. Quando torna al suo aspetto umano non riesce a trattenere lacrime di gioia.

Storia Modifica

Passato Modifica

Milo era umano e aveva una moglie ed un figlio, ma poi è stato trasformato in un cane giocattolo chiamato "Baupoko" da Sugar, per essersi opposto a Don Quijote Do Flamingo.

Saga di Dressrosa Modifica

Quando incontra Franky e il rabbioso soldatino tonante, il figlio vorrebbe cavalcarlo, ma Milo gli dice che è troppo pesante. Sente poi il rabbioso soldatino tonante chiedere ai suoi familiari se essi hanno un marito o un padre, i due lo negano.

In seguito Sugar perde i sensi e per questo Milo torna alle sue sembianze originali, ricongiungendosi alla sua famiglia.

Saga di Dressrosa Modifica

Dopo essere tornato umano, Milo e la sua famiglia fuggono da alcuni animali. Inoltre Milo incontra il subordinato di Do Flamingo che lo aveva oppresso e lo colpisce.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+