Milo è un cittadino di Dressrosa che era stato trasformato in un giocattolo.

Milo trasformato nel giocattolo Baupoko.

Milo è un uomo grassottello con i capelli e la barba bruni. Indossa una maglietta azzurra con il colletto bianco e con il suo nome scritto in rosso. Sulla parte posteriore invece c'è la scritta "not onepoco".

Durante il periodo trascorso come giocattolo aveva delle orecchie penzolanti marroni scure ed un cappello azzurro con su scritto "ONE" in bianco. Uno dei suoi occhi aveva il segno della X rossa, il collo e la coda erano sporgenti e le gambe erano fatte con delle palle.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Milo è generalmente felice ed allegro davanti alla sua famiglia, ma è segretamente frustrato per il fatto che sua moglie e suo figlio non lo ricordano affatto. Quando torna al suo aspetto umano non riesce a trattenere lacrime di gioia.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Milo era umano e aveva una moglie ed un figlio, ma poi è stato trasformato in un cane giocattolo chiamato "Baupoko" da Sugar, per essersi opposto a Donquijote Do Flamingo.

Saga di Dressrosa[modifica | modifica sorgente]

Quando incontra Franky e il rabbioso soldatino tonante, il figlio vorrebbe cavalcarlo, ma Milo gli dice che è troppo pesante. Sente poi il rabbioso soldatino tonante chiedere ai suoi familiari se essi hanno un marito o un padre, i due lo negano.

In seguito Sugar perde i sensi e per questo Milo torna alle sue sembianze originali, ricongiungendosi alla sua famiglia.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Dopo essere tornato umano, Milo e la sua famiglia fuggono da alcuni animali. Inoltre Milo incontra il subordinato di Do Flamingo che lo aveva oppresso e lo colpisce.