One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Misery" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Misery è un homey creato direttamente dall'anima di Big Mom ed un membro della sua ciurma.

Aspetto[]

Fuoriesce da Napoleon, motivo per cui è priva delle gambe e ricorda un genio. È interamente fatta di fiamme e fulmini con delle scariche intorno ai polsi come bracciali. Ha lunghi capelli, il naso a punta, le unghie affilate, il rossetto e gli occhi completamente bianchi.

Carattere[]

È felice di bruciare a morte i suoi avversari.

Relazioni[]

Charlotte LinLin[]

Misery è stata creata direttamente dall'anima di Big Mom, motivo per cui le obbidisce.

Forza e abilità[]

È stata creata direttamente con l'anima di Big Mom, per cui è ad un altro livello rispetto ai comuni homeys.

È nata da un attacco combinato di Hera, Prometheus e Napoleon perciò può ricorrere sia alle fiamme che ai fulmini per attaccare e può muoversi velocemente fluttuando. Inoltre le sue dimensioni le permettono di distruggere il pavimento con facilità.

Storia[]

Saga del Paese di Wa[]

Misery attacca Kidd.

Dopo avere assemblato Napoleon, Hera e Prometheus in una spada ricoperta di fiamme e fulmini, Big Mom crea e fa fuoriuscire Misery da essa per farle attaccare Kidd. Intanto, Law porta una torre sopra Big Mom e la usa per atterrarla, trafiggendole poi il petto con la sua spada. LinLin lo colpisce ripetutamente con pugni rivestiti di Ambizione dell'armatura, ma Law non lascia la presa sulla spada e continua ad allungarla sempre di più: rilascia quindi un'onda d'urto. Nonostante gli ingenti danni subiti, Big Mom scatena Misery contro Law, ma Kidd interviene con un gigantesco cannone elettromagnetico, il cui potente raggio di energia colpisce in pieno l'imperatrice. Sopportando l'attacco continuato dell'avversario, Big Mom inizia a sottrarre l'energia vitale dei presenti terrorizzati, ma Misery nota che la cosa non ha effetto sui due capitani nemici, sbalordendosi che non abbiano paura della donna. Decide quindi di soccorrerla, ma intanto Law realizza una barriera sferica insonorizzata con cui avvolge l'imperatrice per impedirle di usare la sua tecnica e poi taglia in due Misery, mentre i colpi del cannone elettromagnetico di Kidd contro Big Mom distruggono il pavimento facendola precipitare dall'isola.

Curiosità[]

  • Il suo nome è un riferimento all'anime "Marco - Dagli Appennini alle Ande" (母をたずねて三千里, Haha o tazunete sanzen ri?). Inoltre misery in inglese significa "miseria".
  • L'aspetto di Misery è vagamente somigliante a quello di Carmel.

Navigazione[]

Advertisement