FANDOM

Miss Father's Day è stata una Frontier Agent della Baroque Works che agiva in coppia con Mr. Seven.

Aspetto Modifica

Miss Father's Day è una donna snella con i capelli viola e rossetto rosso sulle labbra. Ha uno strano senso della moda, che ha come tema le rane.

Carattere Modifica

Sembra essere abbastanza noncurante di quello che accade attorno a lei e di quello che le viene ordinato di fare, al punto di sembrare molto rilassata anche quando le circostanze avrebbero fatto immaginare che fosse concentrata sulla sua missione. È anche molto confidente in se stessa, al punto di discutere con Mr. Seven se ci fosse stata la possibilità di ottenere una promozione in caso di successo.

Forza e abilità Modifica

È un abile cecchino,[2] tanto da riuscire ad incrociare il suo proiettile con quello del suo partner per creare un colpo ancora più penetrante.[3]

Armi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Cra Cra Gun

Miss Father's Day utilizza una pistola chiamata Cra Cra Gun, i cui proiettili sono simili a delle rane, coerentemente al suo abbigliamento e all'aspetto delle pistola stessa.

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Crocodile affida a lei ed a Mr. Seven, l'incarico di fare la guardia al cannone che si trova in cima alla torre dell'orologio, il quale è programmato per sparare una bomba nella piazza di Alubarna in cui l'esercito reale e i rivoltosi stanno combattendo. Quando Pell sta cercando il cannone con la bomba, Miss Father's Day spara a Pell.

La principessa Bibi scopre la collocazione del cannone e con l'aiuto dei Pirati di Cappello di paglia li attacca. Miss Father's Day e Mr. Seven cercano di ucciderla, ma al posto suo colpiscono Zoro. Bibi riesce così a evitare i proiettili e li sconfigge facendoli precipitare dalla torre. La sorte dei due dopo questi avvenimenti è sconosciuta.

Curiosità Modifica

  • La sua risata tipica è "geeerogerogerogero!".
  • Il suo compleanno coincide con la "festa del papà", in analogia al suo nome.
  • Nel doppiaggio italiano alla fine dell'episodio 124, Bibi dice erroneamente che il suo nome è Miss Mother's Day.
  • La sua follia e l'utilizzo di una pistola in combattimento la rendono molto simile ad Harley Quinn.

Note

  1. SBS del volume 81.
  2. Vol. 23capitolo 206 ed episodio 125, Bibi lo afferma.
  3. Vol. 23capitolo 207 ed episodio 125, Mr. Seven e Miss Father's Day sparano a Zoro.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+