"Mizerka" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Mizerka è una Star dei Pirati delle cento bestie.

È una donna con lunghi capelli chiari. A causa dello Smile che ha mangiato, il suo busto fuoriesce da quello di un gorilla. Porta un reggiseno scuro, bretelle a incrocio, stivali neri e un cinturone con il Jolly Roger della ciurma sulla fibbia.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Litiga spesso con il gorilla con cui condivide il corpo perché quando mangia le fa cadere dei residui di cibo sulla testa. Inoltre sembra interessata a diventare una dei Sei Compagni Volanti.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore.

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che le ha dato la possibilità di fare in modo che il suo busto fuoriesca da quello di un gorilla, chiamato Gorishiro (ゴリ四郎, Gorishirо̄?).

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Partecipa alla festa del fuoco e si gode l'intrattenimento offerto da Queen. Quando quest'ultimo offre la possibilità di diventare uno dei Sei Compagni Volanti a chi ucciderà Rufy e Zoro, Mizerka è tra coloro che li attaccano.

Successivamente, insieme a Poker, aspetta i nemici sulle scale tra il terzo e il quarto piano del palazzo. I due ricevono la notizia che Rufy si sta avvicinando, così decidono di catturarlo per riscattarsi, spazientendosi però quando non lo vedono arrivare.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Prende il nome da un gioco di carte polacco.
  • Il nome del gorilla è l'unione tra quello della specie e un tipico suffisso giapponese che indica il quarto figlio.