FANDOM

Mobston è un carpentiere che vive a Dock Island.

Aspetto Modifica

Mobston è un uomo grosso e grasso, che indossa una maglietta azzurra, un paio di jeans e un mantello da capitano pirata. Indossa anche un cappello con disegnato un Jolly Roger e occhiali da sole. Ha una lunga barba grigia e un tatuaggio sul braccio sinistro con il simbolo giapponese che significa "uomo".

Carattere Modifica

È un ex marinaio, abituato ad avere a che fare con i pirati. Gli piacciono le persone che raggiungono il Nuovo Mondo rischiando la vita per inseguire i loro sogni. Per questo odia Z, che distrugge le loro ambizioni.

Forza e abilità Modifica

Poiché svolge la professione di carpentiere possiede una certa abilità in quel campo.

Storia Modifica

Passato Modifica

A seguito della fondazione della Neo Marina Mobston assistette alla disfatta di numerose ciurme pirata. Le navi andavano alla deriva fino a raggiungere Dock Island e l'equipaggio, avendo perso ogni speranza, abbandonava l'equipaggiamento e la pirateria. Deciso a non permettere che tutto ciò continuasse Mobston iniziò a mettere da parte tutto ciò che un giorno sarebbe potuto tornare utile a qualcuno abbastanza coraggioso da affrontare Z.

Film 12 Modifica

Quando i Pirati di Rufy raggiungono Dock Island dopo essere stati sconfitti dalla Neo Marina Mobston e i suoi nipoti gli offrono accoglienza e aiuto per riparare la Thousand Sunny. Mobston racconta loro ciò che sa di Zephyr e quando vede che Rufy è deciso a non arrendersi gli offre l'equipaggiamento migliore che possiede. Mentre la ciurma parte in cerca di riscatto Mobston e Franky si mettono a riparare la nave.

La missione a Secon però è un fallimento, così Mobston gli mostra ciò che ha accumulato con il passare del tempo e lo offre a Rufy affinché con esso sconfigga la Neo Marina.

Dopo avere sconfitto la Neo Marina Rufy gli riconsegna tutta la merce, dopodiché la ciurma salpa.

Navigazione Modifica