Mr. Mellor è un Billions della Baroque Works e sembra esserne apparentemente il leader.

È un uomo di media altezza con i capelli corti e neri. Indossa una maglia rosso scuro con una scritta su di essa, una sciarpa di pelliccia bianca e un berretto verde con in cima il gambo di un melone. Porta dei pantaloni neri con una cintura marrone.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Sembra essere un buon leader e si dimostra molto spietato, in quanto farebbe di tutto per essere promosso, come quando ha tentato di catturare Ace e Rufy per avere una promozione. Pur di raggiungere il suo obiettivo induce i suoi compagni a sacrificarsi.

Tuttavia sembra essere troppo sicuro di sé e delle sue capacità quando tenta invano di catturare i due fratelli pirati.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Come candidato per diventare Frontier Agent, si suppone abbia una certa abilità in combattimento, ma non è minimamente al livello di Ace e Rufy. Inoltre ha autorità sui Billions.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Mr. Mellor ha impugnato una pistola per uccidere Mr. Eleven.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Due anni prima dell'inizio della narrazione, Mr. Mellor fu incaricato di traspotare un carro che trasportava due enormi sacchi di Dance Powder a Elumalu, e di farlo "accidentalmente" cadere in modo che la polvere si rovesciasse per la strada venendo vista da tutti, con lo scopo di disseminare discordia fra il re e il popolo del regno di Alabasta. Si finse preoccupato quando il carico cadde e il contenuto fu rivelato, dicendo che aveva l'ordine di consegnarlo al re Nefertari Cobra. Quando la gente iniziò ad esaminare la polvere caduta, lui e gli altri Billions corsero via.

Saga di Alabasta[modifica | modifica sorgente]

Mellor si prepara ad uccidere Mr. Eleven.

Sale a bordo della nave dove Mr. Eleven è tenuto prigioniero dai marine assieme ad altri Billions e gli spara a sangue freddo per ottenere una promozione.

In seguito Mr. Mellor e gli altri vengono informati che in città si trova Portuguese D. Ace, così decidono di ucciderlo per aumentare le probabilità di essere promossi. Tutti quanti, però, vengono sconfitti facilmente dallo stesso Ace e da Rufy.

Mr. Mellor, insieme ad altri Billions, poco dopo fa un altro tentativo ed intercetta la Going Merry con cinque navi. Ace, però, le distrugge in un colpo solo, grazie al suo frutto del diavolo.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

I due testi delle sue magliette.

  • Nelle due apparizioni del personaggio c'è una differenza nel testo scritto nella sua camicia. Nel flashback di Bibi vi è scritta la parola "mezzo cotto" (半熟, Hanjuku?), mentre nel presente vi è scritta la parola "completamente cotto" (完熟, Kanjuku?).

Note