One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Disambiguazione.svg Ikkaku punta qui. Per l'annunciatore, vedi Ikkaku (Paese di Wa)

Narvalo è un membro dei Pirati Heart.[2]

Aspetto[]

È una ragazza con lunghi capelli ricci di colore castano scuro e occhi marroni. Indossa un berretto arancione con una fascia gialla e come molti membri della sua ciurma, una tuta bianca con il Jolly Roger dei Pirati Heart sul petto.

Carattere[]

Era contraria all'idea di formare un'alleanza con i Pirati di Cappello di paglia.[2]

Forza e abilità[]

Armi[]

Brandisce una spada, ma non è nota la sua abilità nell'utilizzarla.[3]

Storia[]

Salto temporale[]

Lei e gli altri Pirati Heart, ad eccezione di Law, arrivano a Zo e vengono messi sotto la protezione di Gatto-vipera.

Quando i Pirati delle cento bestie invadono l'isola, i Pirati Heart combattono a fianco dei visoni.

Saga di Zo[]

I Pirati Heart si riuniscono.

Law arriva a Zo e i Pirati Heart si riuniscono felicemente al loro capitano quando quest'ultimo raggiunge la foresta della balena. Successivamente partecipano ad una festa organizzata dai guardiani in onore dei Pirati di Cappello di paglia.

Il giorno dopo i Pirati Heart, con una parte dei Pirati di Cappello di paglia, Kin'emon, Kanjuro e Raizo, partono diretti verso il Paese di Wa.

Saga del Paese di Wa[]

Ad Ebisu, Narvalo e i suoi compagni di ciurma pensano a come liberare il proprio capitano, imprigionato da Hawkins nella Capitale dei fiori.

La notte della festa del fuoco sale a bordo del Polar Tang con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati e vede alcuni di loro, tra cui Law, distruggere una nave nemica.

Assiste alla distruzione di una seconda nave per mano di Denjiro, per poi tornare sotto coperta.

Dopo che il Polar Tang si è immerso per passare sotto ai mulinelli e raggiungere la costa nord-occidentale di Onigashima, il gruppo viene contattato da quello di Gatto-vipera, appena arrivato nel Paese di Wa e ora diretto verso la stessa isola.

Il Polar Tang raggiunge la superficie e Law si porta sulla terraferma insieme a Bepo, Shachi, Penguin, Cane-tempesta, Raizo, Kikunojo, Ashura Doji e Kawamatsu. Il sottomarino poi torna in profondità.

Quando dei massi cadono da Onigashima, i Pirati Heart sono costretti ad allontanarsi, non riuscendo a sbarcare per unirsi alla battaglia.

In seguito, l'equipaggio del Polar Tang sente la voce di qualcuno che si sta inabissando ed avvicinandosi scoprono che è Rufy, il quale è privo di sensi. Dopo averlo tratto in salvo, riescono a fargli fuoriuscire tutta l'acqua ingerita e si chiedono se devono somministrargli dei farmaci per farlo riprendere, ma Cappello di paglia si sveglia e grida "carne", meravigliandoli, mangiando poi tutte le scorte a bordo, ma non riuscendo ancora a muoversi. Sbarcano poi al porto Tokage, dove si imbattono in Momonosuke e Shinobu. Narvalo vede il bambino piangere per la morte di Kin'emon e Kikunojo, ma Rufy gli dice di rimandare quei pensieri a dopo la battaglia dato che i samurai hanno bisogno del loro comandante, così Shinobu lo sgrida per essere insensibile. Poi sente Cappello di paglia chiedere a Momonosuke di trasformarsi in drago e riportarlo su Onigashima. A quel punto Narvalo vede giungere Caribou che offre carne e frutta a Rufy per fargli riprendere le forze. Poco dopo vede un enorme drago ed è tra coloro che lo scambia per Kaido, ma scopre che in realtà Shinobu ha utilizzato i suoi poteri su Momonosuke per farlo crescere di vent'anni. Poi osserva Rufy e Momonosuke tornare su Onigashima.

Raggiunta Onigashima, assiste assieme ad alcuni suoi compagni al combattimento di Law e Kidd contro Big Mom, che continua a infierire sui due dopo averli stremati. L'imperatrice ricorre poi a Hera per fulminare le loro ciurme quando tentano di soccorrerli. Sopportando l'attacco continuato di Kidd, Big Mom inizia a sottrarre l'energia vitale dei presenti terrorizzati, ma Law la avvolge in una room che cancella tutti i rumori da lei prodotti, impedendole di usare la sua tecnica, salvandoli. Kidd poi colpisce Big Mom nuovamente con il suo cannone elettromagnetico, facendola sprofondare nel pavimento e sconfiggendola. Narvalo festeggia quindi la sconfitta dell'imperatrice, ma subito dopo diversi detriti cadono dal soffitto.

Una settimana dopo la sconfitta di Kaido e Big Mom, la ciurma si trova al porto Tokage, dove Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere esultato per la nuova taglia di Law, la ciurma si unisce ai festeggiamenti nella Capitale dei fiori.

Note

  2. 2,0 2,1 SBS del volume 83.
  3. Vol. TBAcapitolo 1038.

Navigazione[]

Advertisement