Needless è un ex marine divenuto un membro dei Pirati di Gaspardi.

Needless è un uomo alto e muscoloso con i capelli molto corti e biondi e la pelle molto pallida. Sul volto ha tatuato il simbolo della Marina sovrapposto a quello di due spade verdi incrociate.

Indossa una maglietta nera senza maniche che lascia esposti i bicipiti, su cui sono tatuati due simboli simili a delle onde.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

È una persona calma e riflessiva, che parla poco e sa sempre qual è la cosa migliore da fare. È spietato, al punto da gettare un uomo ritenuto inutile da una balconata.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

La taglia di Needless.

Needless è il braccio destro di Gaspardi, perciò ha autorità su tutti gli altri componenti della ciurma. È un combattente molto forte, veloce e agile, al punto di essersi guadagnato una grossa taglia sulla sua testa.

Armi[modifica | modifica sorgente]

La particolare arma di Needless.

Usa un'arma fissata al polso costituita da tre lunghi arpioni ricurvi che sembrano artigli.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Needless era un marine che ha deciso di diventare un pirata assieme a Gaspardi, per questo ha coperto il tatuaggio del simbolo della Marina che ha sul volto con quello di due spade verdi incrociate.

Film 4[modifica | modifica sorgente]

La sera prima dell'inizio della gara tra le ciurme pirata, Needless cena con Gaspardi nella sala in cui si trovano tutti i concorrenti. A causa di un trambusto tra Rufy, Shraiya Bascudo e un suo compagno, Needless scaglia quest'ultimo dalla balconata perché Gaspardi lo ritiene una persona inutile.

Durante la gara, Needless resta in disparte finché i Pirati di Willy non si lanciano contro di loro. Il combattimento non viene mostrato, ma è probabile che Needless ne sconfigga alcuni. Quando Shraiya Bascudo rivela di essersi unito alla ciurma per avere la possibilità di uccidere Gaspardi, Needless lo affronta per impedirgli di attaccare il suo capitano. Dopo una dura lotta Needless viene gettato in mare. La sua sorte è sconosciuta.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Needless ha molte caratteristiche in comune con Kuro: entrambi sono personaggi molto seri, che combattono unendo velocità ed agilità ad un'arma che sembra un guanto artigliato.
  • L'arma utilizzata da Needless è molto simile agli artigli metallici posseduti dal personaggio di Street Fighter Vega.