FANDOM

Nin era uno zombie.

Aspetto Modifica

Era abbastanza piccolo, più o meno delle stesse dimensioni della forma ibrida di Chopper. Assomigliava ad un arciere con la testa triangolare.

Carattere Modifica

Aveva paura di Gekko Moria, ma gli era fedele.

Forza e abilità Modifica

Come gli altri zombie non prova dolore.

Armi Modifica

Possedeva un arco e una faretra piena di frecce, ma non si sa quanto fosse abile ad utilizzarli.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Insieme a Gyoro e Bao sveglia Gekko Moria per avvisarlo che i suoi tre subordinati sono arrivati, secondo le sue richieste. Dopo che Moria ha sottratto l'ombra a Rufy, i tre accompagnano il loro padrone nella stanza dove è conservato il cadavere di Odr.

Assieme a Gyoro e Bao, sente Orso Bartholomew rivelare a Gekko Moria che ha raggiunto Thriller Bark su ordine del Governo Mondiale per informarlo che Barbanera è stato designato come sostituto di Crocodile nella Flotta dei sette e di stare in guardia contro i Pirati di Cappello di paglia. I tre assistono poi all'arrabbiatura del loro padrone, il quale ha capito che il Governo Mondiale teme che possa essere sconfitto, per poi affermare che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno per sconfiggere la ciurma di Rufy.

In seguito, lui, Gyoro e Bao riportano quanto sentito ad Hogback.

Successivamente assiste alla sconfitta di Odr ad opera dei Pirati di Cappello di paglia. Quando Moria assorbe tutte le ombre che ha rubato nel tentativo di sconfiggere Rufy, Nin torna ad essere un corpo senza vita.

Navigazione Modifica