Disambiguazione.svg Per la ciurma originale, vedi Pirati giganti guerrieri

I Nuovi pirati giganti guerrieri sono una ciurma di giganti che costituisce la sesta divisione della Grande flotta di Cappello di paglia. I membri, prima di diventare dei pirati, erano dei mercenari al servizio del Bagy's Delivery.

Jolly Roger[modifica | modifica sorgente]

Il Jolly Roger della ciurma è costituito da un teschio con un elmo dotato di corna, con sotto due sciabole incrociate.

La ciurma ha anche un Jolly Roger secondario che raffigura un animale stilizzato.[1]

Forza[modifica | modifica sorgente]

La ciurma è composta esclusivamente da giganti, i quali possiedono per natura una forza sovrumana.

Membri[modifica | modifica sorgente]

Saga di Dressrosa[modifica | modifica sorgente]

Hajrudin annuncia di volere ricostruire i Pirati giganti guerrieri con l'aiuto di altri quattro giganti ed il gruppo diventa uno dei sette a fondare la Grande flotta di Cappello di paglia. Dopo di ciò, il gigante festeggia insieme agli altri la vittoria sui Pirati di Donquijote. Dopodiché prende un pezzo della Vivre Card di Rufy per aiutarlo qualora ce ne fosse bisogno e torna sulla sua nave.

Saga di Zo[modifica | modifica sorgente]

Dopo una settimana, Hajrudin informa Moji che lui e gli altri quattro giganti della ciurma hanno deciso di lasciare il Bagy's Delivery.

La ciurma raggiunge Fanfaron per comunicare di persona a Bagy la decisione presa e poi riprende il mare.

Nave[modifica | modifica sorgente]

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Naglfar

La ciurma utilizza una nave in stile vichingo chiamata Naglfar.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

I vari gruppi che costituiscono la Grande flotta di Cappello di paglia non vengono numerati come nel manga, ma viene invece indicato il numero di membri di ognuno di essi.[2]

Note