FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Omasa" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Omasa è stato il boss mafioso di Udon.

Aspetto Modifica

È un uomo imponente con i baffi tipici di un gatto, una cicatrice sopra l'occhio destro e i capelli acconciati in due trecce ai lati del volto. Indossa un cappello rotondo, un kimono chiaro e un mantello scuro con dei rombi.

Carattere Modifica

Rispetta Hyogoro e non esita a mutilare chi lo offende.

Forza e abilità Modifica

Come boss mafioso, aveva una notevole influenza a Udon. È abbastanza forte da trattenere Monkey D. Rufy con l'aiuto di altri suoi parigrado.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo la salita al potere di Kurozumi Orochi e dell'invasione da parte dei Pirati delle cento bestie, Omasa si rifiutò di servirli e fu imprigionato a Udon.

Saga del Paese di Wa Modifica

Dopo la conquista della prigione, Omasa e gli altri boss mafiosi si riuniscono a Hyogoro e si mostrano infastiditi dal modo colloquiale con cui gli parla Rufy, che rinunciano a mutilare solo per volere dell'anziano. Lasciano poi la prigione per reclutare i propri seguaci.

Due giorni prima della battaglia, i boss della malavita comunicano a Kin'emon di avere radunato altri duecento combattenti.

Navigazione Modifica