Benvenuti
Wiki Logo.png

BENVENUTI SULLA WIKI DI ONE PIECE: UN'ENCICLOPEDIA DEDICATA AL MONDO DI ONE PIECE ALLA QUALE TUTTI POSSONO CONTRIBUIRE.

Attenzione: prima di proseguire sappiate che QUESTO SITO È PIENO DI SPOILER.

4 764 articoli e 10 792 file sono stati creati dalla fondazione del sito, il 5 gennaio 2009
Fisher Tiger primo piano.png

Ascoltatemi bene... io ho vissuto tenendo fede alle mie idee, ma in tal modo ho gravemente ostacolato la regina Otohime! Lei, però... aveva ragione. È vero che la pace è la cosa migliore per tutti. Però... chi davvero sarà in grado di cambiare le cose sarà la prossima generazione... sarà chi, come Koala, non sa nulla di tutto ciò! Per questo, vi prego! Non riferite nulla alla gente dell'isola! Non parlate della tragedia che si è abbattuta su di noi... e nemmeno della nostra rabbia verso gli umani! Razionalmente capisco tutto questo, ma sono dominato dal demone che porto nel cuore... e il mio corpo rifiuta quel sangue! Ormai io, gli umani... non riesco più ad amarli!

— Le ultime parole di Fisher Tiger
vedi  • altro
Articolo in vetrina

Peggiore delle generazioni.png

La peggiore delle generazioni è un gruppo di pirati facenti parte delle supernove, giunti sull'arcipelago Sabaody poco prima della guerra per la supremazia. Essi insieme a Barbanera sono noti così in quanto la maggior parte dei conflitti che si sono verificati dopo la battaglia di Marineford li coinvolge direttamente.

Fatti correnti
Manga
Capitolo 1012: "Prurito"

Izo si preoccupa per il braccio di Kikunojo, che afferma di stare bene e ricorda il momento in cui da bambino realizzò che suo fratello lo aveva abbandonato. Kin'emon decide di andare da Momonosuke e proteggerlo da solo, così ordina agli altri di aiutare gli alleati in difficoltà; Kikunojo chiede di potersi occupare personalmente di Kanjuro, così i due procedono insieme...

Anime giapponese
Episodio 973: "Bollito a morte - Lo sforzo di un'ora di Oden"

Pur trattandosi di una procedura di esecuzione quasi istantanea, l'imperatore acconsentì a lasciare andare chi di loro non fosse morto entro un'ora. Lo stratagemma di Oden prevedeva che...

One Piece quiz
Credi di sapere proprio tutto sul mondo di One Piece? Bene, sai rispondere a queste domande?
  • 15. Qual è il grado più alto raggiungibile in Marina?
  • 25. In che percentuale Chimney possiede sangue di sirena?
  • 47. Qual era la forma dell'isola di Jaya prima che metà venisse spedita nel cielo?
  • 55. Come si chiama la foresta piena di cibo e di pericoli esistente su Whole Cake Island?
  • 120. Cosa significa la parola "Kuja"?
  • 125. Chi è stato il primo utilizzatore di un frutto del diavolo di tipo Rogia ad apparire?
  • 151. Come si chiama la nave aperta da Hacchan su cui lui prepara i suoi famosi takoyaki?
  • 198. Quanto doveva essere la taglia minima sulla propria testa per potersi unire ai finti pirati di Cappello di paglia?
  • 200. Nella ciurma di Do Flamingo, quale dei quattro troni era quello riservato a Trafalgar Law?
  • 203. Chi si cela dietro lo pseudonimo "Kamazo l'ammazzauomini"?
Vuoi scoprire quanto sei stato bravo? Puoi controllare le risposte qui.
Immagine casuale
Basil Hawkins 29 anni.png
Fatti di oggi
14 maggio:
Compleanno.png Buon compleanno Tamago!
Uscite manga
Italia Giappone

Italia - 2 dicembre 2020
Volume 96 Star Comics.png
Volume 96 - "Mi chiamo Oden e sono nato per bollire"

Passa a: New Edition

Italia Giappone

Giappone - 16 settembre 2020
Volume 97.png
Volume 97 - "La mia Bibbia"

<a href="https://www.facebook.com/OnePieceWiki.it/">One Piece Wiki Italia</a>

App One Piece logo.png Scaricala su Google Play!
Scaricala sull'App Store!