FANDOM

Orange è una città che si trova sull'arcipelago Organ.

Luoghi Modifica

Negozio di cibo per animali Modifica

Il suo proprietario era Hoccal. Dopo la sua morte, Shushu decise di restare di guardia al negozio, fino a quando Moji e Richi non lo incendiano.

Drinker's Pub Modifica

Il Drinker's Pub è un bar della città. Bagy e la sua ciurma usavano questo posto come base, prima che venisse distrutto da una Bagy ball che Rufy ha rispedito al mittente.

Abitanti Modifica

Abitanti di Orange

Storia Modifica

Passato Modifica

Quarant'anni prima dell'inizio della narrazione, Barboncino ed alcune altre persone decidono di costruire da zero Orange dopo avere perso la loro città natale a causa di alcuni pirati.[1]

Qualche tempo prima dell'arrivo di Rufy, i Pirati di Bagy attaccarono questa città e spinsero la maggior parte della popolazione ad abbandonarla, ad eccezione del sindaco Barboncino e del cane Shushu.

Saga di Orange Modifica

Rufy finisce in questa città per caso, trasportato da un uccello, mentre Zoro lo raggiunge poco dopo con la barca. Nel frattempo, Rufy fa la conoscenza di Nami e decide di aiutarla affrontando i Pirati di Bagy. In seguito il pirata incontra anche Shushu e Barboncino, il quale gli racconta la triste storia del cane. Per questo motivo, dopo avere sconfitto Bagy, Rufy lascia alle persone un sacco di proprietà di Nami con 5.000.000 Simbolo Berry all'interno, per aiutarli a ricostruire la città.[2]

La mini avventure di Bagy Modifica

Gli abitanti di Orange cacciano i rimanenti Pirati di Bagy dalla città.[3]

Dalle tolde del mondo Modifica

Shushu, Barboncino e Polo assistono alla cerimonia di apertura del negozio di cibo per animali.[4]

Note

  1. Vol. 2capitolo 14 ed episodio 6, Barboncino lo ricorda.
  2. Vol. 3capitolo 21 ed episodio 8, Nami rimprovera Rufy.
  3. Vol. 5capitolo 36.
  4. Vol. 63capitolo 619.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+