FANDOM

Outlook III è un nobile che vive nel regno di Goa.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo di altezza e corporatura media, con il volto ovale, i capelli neri e baffi sottili anch'essi neri. Porta in testa un cappello a cilindro con delle piume, un fiore e una fascia. Indossa un vestito elegante blu scuro.

Carattere Modifica

Come tutti i nobili del regno di Goa, Outlook è una persona altezzosa che non si preoccupa per nessuno di rango inferiore al suo, parlando di loro come spazzatura. Crede fortemente nel potere del denaro, come si è visto quando ha corrotto l'ufficiale che interrogava Sabo, in modo che il nome della sua famiglia non venisse infangato.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Outlook III è il marito di Didit e il padre di Sabo. Tuttavia non sembra preoccuparsi di quest'ultimo al di fuori delle questioni che coinvolgono il nome della famiglia. Lui stesso ha infatti rivelato che una delle ragioni che stanno dietro l'adozione di Stelly è proprio quella di non infangare il nome della famiglia per via delle azioni di Sabo. Questo dimostra che non ha molta fiducia nelle probabilità di successo del figlio. Tuttavia i suoi costanti tentativi di fare ragionare Sabo, nonostante le sue azioni, indicano il desiderio di Outlook di vederlo come un futuro nobile, anche se i suoi ideali non lo hanno spinto a comportarsi in modo adeguato per il bene del figlio.

Forza e abilità Modifica

È un nobile, perciò ha una certa autorità sulla gestione di diverse faccende nel regno di Goa e ha una notevole ricchezza, abbastanza da riuscire a corrompere le autorità.

Storia Modifica

Passato Modifica

Outlook crebbe Sabo imponendogli moltissimi divieti, con l'intenzione che sposasse una delle figlie dei reali per il benessere della sua famiglia, che avrebbe aumentato il loro patrimonio e status sociale. Per questo Sabo fuggì di casa, così Outlook III adottò Stelly, un nobile di Goa.

Dieci anni prima dell'inizio della narrazione, Outlook III avvistò Sabo in città ed incaricò gli uomini di Bluejam di catturarlo e ricondurlo a casa. Ricongiuntosi con il figlio, lo mise sotto sorveglianza per impedire che fuggisse di nuovo, ma senza successo.

Passato Modifica

Viene mostrata una scena in cui Bluejam gli comunicò di avere rintracciato Sabo.

Outlook III rinchiuse suo figlio in cantina dopo che quest'ultimo venne catturato a seguito della sua fuga. Viene mostrato anche quando Sabo venne ricatturato e il padre gli affiancò due guardie del corpo.

Dopo che Sabo rubò una piccola barca per fuggire e iniziare la sua vita da pirata, Outlook III e Didit lo osservarono mentre salpò e restarono sconvolti. Poi inorridirono quando Sabo accidentalmente intralciò il percorso del nobile mondiale Jalmack, che gli sparò.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+