FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Page One" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Page One è uno dei sei combattenti volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie. In passato era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

È un ragazzo con dei lunghi capelli viola da un lato della testa, mentre dall'altro sembra rasato; ha tatuato in verde PAGE1 tra il braccio destro e la spalla sinistra. Indossa pantaloni viola, una cappa dello stesso colore intorno alla vita e guanti scuri lunghi fino ai gomiti. Porta anche un cappello per metà scuro e per metà chiaro da cui fuoriescono due corte corna, una mascherina con la stessa colorazione, una camicia chiara e un mantello scuro.

Carattere Modifica

Ritiene che sia importante eliminare coloro che si oppongono alla sua ciurma o ai suoi alleati per farne un esempio. È spietato e ingordo, dato che ha non si è fatto problemi a distruggere dei negozi e ha deciso di attaccare un banchetto di frutta solamente per mangiarla.

Relazioni Modifica

Pirati delle cento bestie Modifica

Page One è leale a Kaido. Inoltre si stuzzica continuamente con gli altri combattenti volanti.

Ulti Modifica

Critica Ulti per il suo modo di parlare e non gli piace quando la ragazza lo tratta con condiscendenza. La definisce inoltre maniaca e non sopporta il fatto di averla sempre appresso.[2] Sembra che i due siano fratelli dato che Page One la chiama con un diminutivo di sorella.[3]

Forza e abilità Modifica

Poiché è considerato una delle Star più potenti,[4] è sicuramente un temibile pirata. Ha inoltre autorità sui membri di grado inferiore. In passato è stato il capitano di un equipaggio e ne aveva quindi il comando.

In combattimento, è stato in grado di fronteggiare Sanji alla pari, sebbene il pirata stesse indossando la Raid Suit.

Capacità fisiche Modifica

Durante lo scontro con Sanji, ha dimostrato una certa resistenza fisica, essendosi rialzato senza gravi ferite dopo avere ricevuto dei potenti calci da parte del membro dei Pirati di Cappello di paglia. Nonostante Rufy lo abbia colpito con un potente pugno che gli ha quasi slogato la mascella, Page One si è ripreso molto velocemente, tanto da scioccare i suoi subordinati.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Dino Dino modello spinosauro
Dino Dino modello spinosauro

Page One in forma ibrida.

Page One ha mangiato il frutto del diavolo Dino Dino modello spinosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un spinosauro, ottenendo una grande forza nella coda e nella mascella, tale da distruggere alcuni edifici con facilità.

Storia Modifica

Passato Modifica

Divenne il capitano di una ciurma, ma in seguito entrò nei Pirati delle cento bestie e diventò uno dei sei combattenti volanti.

Saga del Paese di Wa Modifica

Dopo avere ricevuto l'ordine di eliminare il venditore di soba Sangoro, che ha sconfitto alcuni membri della famiglia Kyoshiro, Page One e X Drake raggiungono la Capitale dei fiori, dove incontrano Hawkins.

Più tardi, non avendolo trovato, Page One comincia a distruggere alcuni negozi e costringe alcuni civili a invocare l'aiuto di Sangoro, che dunque interviene, colpendolo con un calcio che lo fa cadere a terra. Page One si rialza e si prepara a combattere, ma l'avversario riesce a coglierlo di sorpresa grazie a una tuta in grado di renderlo invisibile. Page One, dunque si trasforma in forma ibrida e lo attacca, scaraventandolo contro alcuni edifici. Convinto di essere riuscito a eliminarlo, si appresta a recuperare il cadavere, ma il nemico lo attacca all'improvviso dall'alto.

La notte della festa del fuoco, i sei combattenti volanti raggiungono Onigashima e discutono tra loro, stuzzicandosi a vicenda.

Dopo essersi incontrati con Kaido, Jack e King, quest'ultimo rivela loro di averli convocati lui utilizzando il nome dell'imperatore poiché in caso contrario alcuni dei sei combattenti volanti, tra cui Sasaki e Who's Who, non sarebbero venuti. Dopo avere ascoltato il programma del banchetto rivelato da Bao Huang, Kaido offre a chi dei sei combattenti volanti riuscirà a riportare sua figlia, la possibilità di affrontare una delle Superstar in modo da potergli permettere in caso di vittoria di prenderne il posto.

Mentre è alla ricerca di Yamato, Page One dice a Ulti di smettere di seguirlo e cercare altrove. La ragazza gli sale in spalle perché stanca e lo fa cadere. I due si imbattono in Rufy.

Rufy attacca Page One

Page One è colpito da Rufy.

Capito che si tratta di un intruso, vede Ulti balzare in alto e colpirlo con una potente testata, alla quale l'avversario si oppone, ma finisce in un buco nel pavimento. Capito che Rufy ha resistito al colpo, Page One si trasforma nella sua forma animale ed affianca nel duello Ulti, nella sua forma ibrida. Vede Cappello di paglia afferrare quest'ultima dalle corna e scaraventarla a terra, mentre poi Page One viene colpito con un pugno in Gear Third rivestito dall'Ambizione dell'armatura.

Quando Page One e Ulti si riprendono, vengono informati della posizione di Yamato e Rufy. Tuttavia quando il ragazzo raggiunge il luogo del loro duello, i due sono già andati via.

Saga del Paese di Wa Modifica

Page One terrorizza dei civili e distrugge degli edifici appena arrivato alla Capitale dei fiori. Successivamente cerca di colpire Sanji con la sua coda prima che quest'ultimo indossi la sua Raid Suit. Inoltre il combattimento tra i due è esteso e un attacco della Star vine bloccato dal mantello dell'avversario, che loda la sua resistenza. Il cuoco poi abbandona il luogo dello scontro dopo avere inferto un potente calcio a Page One.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco giapponese di carte.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+