FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Page One" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Page One è una delle Star dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

Ha lunghi capelli neri da un lato della testa, mentre dall'altro sembra rasato; ha tatuato PAGE1 tra il braccio destro e la spalla sinistra. Indossa pantaloni scuri, una cappa scura intorno alla vita e guanti scuri lunghi fino ai gomiti.

Carattere Modifica

Ritiene che sia importante eliminare coloro che si oppongono alla sua ciurma o ai suoi alleati. È spietato e ingordo, dato che ha deciso di attaccare un negozio di frutta solamente per mangiarla.

Forza e abilità Modifica

Poiché è considerato una delle Star più potenti,[1] è sicuramente un temibile pirata. Ha inoltre autorità sui membri di grado inferiore.

In combattimento, è stato in grado di fronteggiare Sanji alla pari, sebbene il pirata stesse indossando la Raid Suit. Durante tale scontro, ha anche dimostrato una certa resistenza fisica, essendosi rialzato senza gravi ferite dopo avere ricevuto dei potenti calci da parte del membro dei Pirati di Cappello di paglia.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ryu Ryu modello spinosauro

Page One ha mangiato il frutto Ryu Ryu modello spinosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un spinosauro, ottenendo una grande forza nella coda e nella mascella, tale da distruggere alcuni edifici con facilità.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Dopo avere ricevuto l'ordine di eliminare il venditore di soba Sangoro, che ha sconfitto alcuni membri della famiglia Kyoshiro, Page One e X Drake raggiungono la Capitale dei fiori, dove incontrano Hawkins.

Più tardi, non avendolo trovato, Page One comincia a distruggere alcuni negozi e costringe alcuni civili a invocare l'aiuto di Sangoro, che dunque interviene, colpendolo con un calcio che lo fa cadere a terra. Page One si rialza e si prepara a combattere, ma l'avversario riesce a coglierlo di sorpresa grazie a una tuta in grado di renderlo invisibile. Page One, dunque si trasforma in forma ibrida e lo attacca, scaraventandolo contro alcuni edifici. Convinto di essere riuscito a eliminarlo, si appresta a recuperare il cadavere, ma il nemico lo attacca all'improvviso dall'alto.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco giapponese di carte.

Note

  1. Vol. 92capitolo 929, i cittadini della Capitale dei fiori lo affermano.

Navigazione Modifica