FANDOM

Palms è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Palms è un uomo magro con lunghi capelli neri ricci e cerchi neri attorno agli occhi. Sulla testa e sulle spalle porta un indumento che sembra fatto di pelle di panda, completo di testa. Indossa due coprispalle fermati da due bretelle che si incrociano sul suo petto muscoloso e due lunghi guanti a strisce bianche e nere che raggiungono quasi le spalle. Attorno alla vita porta una fascia a macchie di leopardo.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Palms è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Palms arma

Palms attacca i marine con la sua spada.

Palms per combattere utilizza una lunga spada dalla lama ricurva la cui guardia assomiglia a delle foglie di bambù, lo stesso tema che ha anche la sua nave. Probabilmente è molto esperto nell'uso di quest'arma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Palms divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Palms e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Successivamente, riceve l'ordine di non attaccare più direttamente Marineford; Barbabianca infatti, avendo notato i movimenti sospetti della Marina, istruisce gli alleati ad attaccare la base dai lati. Quando i Pacifista accerchiano i pirati si chiede come possano sconfiggere quei cyborg. Grazie a Little Odr Junior riesce in seguito ad entrare nella piazza principale, dove prosegue la sua avanzata.

Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Palms e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Nave Modifica

Nave Palms

La nave di Palms.

La nave di Palms è dotata di varie vele nere con una sorta di "U" bianca nella parte centrale. Su alcune di esse è disegnato il Jolly Roger della sua ciurma. Sulla cima di ogni albero sono presenti degli stendardi simili a delle foglie di eucalipto. La polena della nave è costituita da un panda.

Prototipi per One Piece Modifica

Palms Concept Art

Il prototipo di Palms.

In One Piece Green è presente un prototipo del personaggio.

Saga di Zo Modifica

Nel manga quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre e Palms.

Note

Navigazione Modifica