FANDOM

Palms è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[2]

Aspetto Modifica

Palms è un uomo magro con lunghi capelli neri ricci e cerchi neri attorno agli occhi. Sulla testa e sulle spalle porta un indumento che sembra fatto di pelle di panda, completo di testa. Indossa due coprispalle fermati da due bretelle che si incrociano sul suo petto muscoloso e due lunghi guanti a strisce bianche e nere che raggiungono quasi le spalle. Attorno alla vita porta una fascia a macchie di leopardo.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Palms è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Palms arma

Palms attacca i marine con la sua spada.

Palms per combattere utilizza una lunga spada dalla lama ricurva la cui guardia assomiglia a delle foglie di bambù, lo stesso tema che ha anche la sua nave. Probabilmente è molto esperto nell'uso di quest'arma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Palms divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Palms e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Successivamente, riceve l'ordine di non attaccare più direttamente Marineford; Barbabianca infatti, avendo notato i movimenti sospetti della Marina, istruisce gli alleati ad attaccare la base dai lati. Quando i Pacifista accerchiano i pirati, si chiede come possano sconfiggere quei cyborg. Grazie a Little Odr Junior riesce in seguito ad entrare nella piazza principale, dove prosegue la sua avanzata.

Quando Sakazuki colpisce al petto Barbabianca, Palms si preoccupa. Dopo che Ace viene liberato, si allontanano dalla piazza come ordinato dall'imperatore. Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Palms e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Nave Modifica

Nave Palms

La nave di Palms.

La nave di Palms è dotata di varie vele nere con una sorta di "U" bianca nella parte centrale. Su alcune di esse è disegnato il Jolly Roger della sua ciurma. Sulla cima di ogni albero sono presenti degli stendardi simili a delle foglie di eucalipto. La polena della nave è costituita da un panda.

Prototipi per One Piece Modifica

Palms Concept Art

Il prototipo di Palms.

In One Piece Green è presente un prototipo del personaggio.

Saga di Zo Modifica

Nel manga quando viene rivelato che Weeble ha sconfitto sedici ciurme della flotta di Barbabianca non ci sono riferimenti a quali possano essere, ad eccezione dei Pirati di A.O.; nell'anime, invece, vengono inquadrati degli articoli di giornale che Kizaru ha davanti in cui compaiono Elmy, Whitey Bay, Bizarre, i Decalvan, Lamba e Palms.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+