One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Papas" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Papas è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È un uomo magro e di media altezza con il naso a punta e un largo sorriso. Indossa una felpa chiara senza maniche con il cappuccio e delle righe verticali, dei pantaloni chiari che gli arrivano sotto al ginocchio e degli stivaletti.

Carattere[]

È fedele al suo capitano.

Forza e abilità[]

Armi[]

Indossa una sciabola, ma non è nota la sua abilità nell'adoperarla.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove Papas viene costretto a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Nel salone principale, assiste allo scontro tra Kidd e Law contro Big Mom. Esulta quando quest'ultima viene travolta dal gigantesco toro metallico creato dal suo capitano.

Vede Kidd colpire l'imperatrice con il suo cannone elettromagnetico, ma la donna sopporta l'attacco e inizia a sottrarre l'energia vitale dei presenti terrorizzati. A quel punto, Law avvolge l'avversaria in una room che cancella tutti i rumori da lei prodotti, impedendole di usare la sua tecnica. Papas poi esulta quando Big Mom viene sconfitta. Anche Kaido ha poi la peggio contro Rufy.

Una settimana dopo la battaglia, al porto Tokage, terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

  • Il suo nome potrebbe essere un riferimento al gruppo musicale "The Mamas & the Papas" o alla band indie rock "Papas Fritas".

Note

  1. SBS del volume 102, il suo nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement