FANDOM

Peterman è il capo degli Hound Pets, una banda di sequestratori con base sull'arcipelago Sabaody.

Aspetto Modifica

Peterman è un uomo grosso con un petto muscoloso e arti che sono in proporzione molto sottili. Ha capelli neri e ricci, un naso lungo, labbra sottili, e sembra che dalle sue spalle spuntino dei chiodi. Indossa una maglia marrone coperta da una giacca verde, pantaloni neri e un cappello giallo con una piuma bianca dalla punta rossa.

Carattere Modifica

È un uomo egoista, intenzionato a vendere le persone come schiave, cosa che dimostra la sua assenza di moralità.

Forza e abilità Modifica

Come capo degli Hound Pets ha il controllo totale della banda e il fatto che alcuni cacciatori di taglie si rivolgano a lui è indice della sua fama. Tuttavia Duval lo sconfigge facilmente.

Armi Modifica

Possiede un arco e frecce, ma non è noto quanto sia abile ad usare tale arma.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Kyrricane e Minorva si recano da lui per informarlo che assieme alla ciurma di Rufy vi è anche una sirena. Il sequestratore li ringrazia dell'informazione e accetta di occuparsi del rapimento della ragazza, promettendo ai due il dieci per cento sulla vendita della stessa. Minorva chiede così in cambio il venti per cento, ma Kyrricane afferma che il dieci è sufficiente.

Dopo averla rapita al Sabaody Park, la porta alla casa d'aste di umani e si allontana intenzionato a tornare in seguito per riscuotere il denaro. In seguito Duval lo attacca per avere rapito la sirena e lo sconfigge duramente, recuperando anche lo zainetto della ragazza.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+