Pickles è un membro dei Pirati di Foxy.

Le dimensioni di Pickles in confronto agli altri due Groggy Monster.

Pickles è un uomo molto grande che si veste di verde. In confronto alle dimensioni del suo busto ha le braccia lunghe e le gambe corte. Il suo viso sembra quello di un ippopotamo. Sulle spalle porta due scudi di metallo.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Come gli altri due Groggy Monster è un po' tonto e ride senza nessun motivo, ma sembra essere il più intelligente fra i tre. Come tutti i Pirati di Foxy non si fa scrupoli a barare non appena se ne presenta l'occasione.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Pickles, Hamburg e Big Pan si preparano ad affrontare Zoro e Sanji.

Pickles è capace di afferrare e fare ruotare a gran velocità gli avversari. Diventa ancora più pericoloso affrontarlo quando agisce in combinazione con Hamburg e Big Pan. I tre assieme possono effettuare giochi di squadra che spesso mandano al tappeto i nemici.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Le punte acuminate sui suoi proteggi-spalle.

Pickles sa combattere con due spade, con cui sembra abile e possiede dei proteggi-spalle da cui fuoriescono punte acuminate di ferro.

Saga del Davy Back Fight[modifica | modifica sorgente]

Pickles, assieme al resto dell'equipaggio, raggiunge Long Ring Long Land dove Foxy sfida i Pirati di Cappello di paglia al Davy Back Fight.

Pickles partecipa, assieme a Hamburg e Big Pan, al secondo round contro Zoro e Sanji. I tre sin da subito mettono in difficoltà i due avversari grazie alla loro esperienza e al loro gioco di squadra. Hamburg riesce quasi a scaraventare Sanji e il pallone che ha sulla testa nel salvagente, ma Zoro scaglia Pickles contro Hamburg, da cui Sanji si è liberato pochi istanti prima, facendoli scontrare fra loro.

Pickles ferisce involontariamente Big Pan.

I due però si rialzano e si equipaggiano di armi, infrangendo le regole anche se l'arbitro non li ammonisce. I Groggy Monster a quel punto feriscono gravemente Zoro e Sanji, pensando addirittura di avere già vinto il round. Gli avversari però si rialzano, così Pickles, Hamburg e Big Pan si preparano ad eseguire la loro letale combinazione di colpi. Hamburg viene involontariamente sconfitto da Big Pan, che lo schiaccia tra i suoi vassoi dopo essere stato scaraventano in aria da Sanji, e successivamente Zoro solleva Pickles il quale, con la sua rotazione e le sue spade, ferisce al ventre il wotan. Subito dopo Sanji colpisce violentemente al viso Pickles, sconfiggendolo e scagliandolo contro l'arbitro.

I Pirati di Foxy prendono il largo a seguito della sconfitta del loro capitano nel terzo round.

Differenze fra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Pickles partecipa anche alle sfida a "uno, due, tre...stella!". Durante la gara cerca di eliminare Zoro e Sanji scagliandogli contro un enorme masso, ma la roccia viene rispedita al mittente, colpendolo in pieno volto; Pickles finisce in acqua e viene eliminato.

Speciale TV 10[modifica | modifica sorgente]

I Pirati di Foxy attirano la ciurma di Cappello di paglia su un'isola per sfidarli al Davy Back Fight, ma poco dopo scoprono che Komei li ha ingannati per catturare la ciurma di Rufy. In seguito Pickles viene immobilizzato dai poteri di Foxy, riflessi con uno stratagemma del marine su tutti i presenti sulla spiaggia.

In seguito viene catturato dalla Marina, ma poco dopo Brook, Chopper e Chuchun lo liberano. Assieme a questi ultimi e a molti altri membri della ciurma raggiunge poi Nebulandia restando nella bocca di un grosso serpente incontrato da Chopper. Qui ritrova il suo capitano e lo aiuta a liberare Polluce e Hamburg. Dopo avere sconfitto i marine, la ciurma di Foxy e quella di Rufy fanno ritorno sull'isola precedente, dove si salutano.

Film 14[modifica | modifica sorgente]

Pickles partecipa all'Expo pirata con la sua ciurma e, raggiunta l'isola emersa da Delta, precipita assieme ad essa a causa di una nave piena di esplosivi.

I Pirati di Foxy prendono poi parte al combattimento contro la Marina, ma vengono sconfitti da Bastille. Tentano così di fuggire da Delta, ma Boa Hancock li pietrifica con i suoi poteri.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • I tre componenti del secondo round del Davy Back Fight prendono il nome dagli ingredienti degli hamburger. Pickles infatti significa "sottaceti".
  • La sua risata tipica è "ih ih ih".

Note