FANDOM

I Pirati Barrels erano una ciurma pirata.

Forza Modifica

La ciurma era abbastanza forte, al punto da farsi un nome nel mare settentrionale. Nonostante questo non hanno potuto fare nulla per difendersi né dall'attacco di Rosinante né dai Pirati di Don Quijote.

Membri Modifica

Pirati Barrels

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati Barrels su Minion

I Pirati Barrels su Minion.

La ciurma si impossessò di numerosi tesori.[1] Undici anni prima dell'inizio della narrazione, i Pirati Barrels entrarono in possesso del frutto Ope Ope e il capitano decise di venderlo al Governo Mondiale. Tre giorni prima della data fissata per lo scambio, Don Quijote Rosinante attaccò la loro base e riuscì a rubare il frutto del diavolo, che voleva fare mangiare a Law.

Dopo l'attacco, Diez Barrels ordinò ai suoi uomini di setacciare l'isola per trovare il colpevole e recuperare la refurtiva. I suoi uomini trovarono il ladro, che ferirono gravemente, ma che riuscì a sfuggire loro.

Don Quijote Do Flamingo sbarcò sull'isola ed usò il suo potere per racchiudere l'isola e costringere i pirati ad uccidersi tra loro. Il capitano e i pochi che erano rimasti con lui furono attaccati dai Pirati di Don Quijote, che li uccisero. Solo Drake rimase fuori dalla gabbia e ne approfittò per scappare.

Note

  1. Vol. 77capitolo 765 ed episodio 704, Machvise si stupisce della quantità di tesori e ricchezze accumulate dalla ciurma.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+