I Pirati Bliking costituivano una ciurma proveniente da Drum. Il loro capitano era il sovrano dell'isola, Wapol, mentre gli altri membri erano i componenti della sua corte. La ciurma si è sciolta dopo essere tornata a Drum.

Jolly Roger[modifica | modifica sorgente]

Il Jolly Roger era costituito da un teschio con una corona in testa e una mandibola d'acciaio come quella di Wapol con la lingua che spunta dalla bocca. Dietro ad esso ci sono le classiche ossa incrociate.

Forza[modifica | modifica sorgente]

La forza della ciurma non è nulla in confronto a quella dei Pirati di Cappello di paglia, tuttavia sia prima che dopo l'esilio sono riusciti a sottomettere l'intero regno, riuscendo a sconfiggere facilmente Dorton.

Membri[modifica | modifica sorgente]

Pirati Bliking

Passato[modifica | modifica sorgente]

I Pirati Bliking si formarono ufficialmente quando i Pirati di Barbanera attaccarono Drum. In questa occasione Wapol preferì fuggire piuttosto che affrontare gli invasori e portò con sé la sua corte, formando la ciurma.

Tentano poi di tornare a Drum, ma non vi riescono in quanto privi di un Eternal Pose e di un Log Pose.

Saga di Drum[modifica | modifica sorgente]

L'equipaggio assalta la ciurma di Cappello di paglia in mare aperto, emergendo davanti alla loro nave, che assaltano. Wapol cerca di mangiare l'imbarcazione venendo così attaccato da Rufy, che lui cerca di mangiare, venendo però scagliato in mare. Il resto dei suoi uomini accorrono subito in suo soccorso, recuperandolo.

Il giorno seguente la ciurma individua Drum e la raggiunge. Appena sbarcati, Chess e Kuromarimo sconfiggono la sorveglianza armata che aveva sparato contro di loro. Wapol afferma di volere smettere con la pirateria, deciso a tornare a fare il re, così scioglie la ciurma.

Nave[modifica | modifica sorgente]

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Bliking

Il veliero della ciurma è il Bliking. È molto grande ed è in grado di immergersi come un sottomarino.