I Pirati Frecce rosse erano una ciurma attiva all'epoca di Gol D. Roger e per via del giglio garofano i membri sono stati riportati temporaneamente in vita.

Forza[modifica | modifica sorgente]

Avevano sulla loro testa una taglia complessiva di almeno un milione di Berry, perciò avevano una certa pericolosità. Almeno cento di essi vengono definiti cecchini.

Membri[modifica | modifica sorgente]

Pirati Frecce rosse (deceduti)

Passato[modifica | modifica sorgente]

Un giorno di decine di anni fa la ciurma finì in una tempesta e tutti i membri, tranne il capitano, annegarono. Omatsuri naufragò su un'isola disabitata a cui diede il proprio nome e lì trovò il giglio garofano, una pianta carnivora dotata di coscienza. Scoprì che dandogli in pasto esseri umani la pianta avrebbe riportato in vita per un certo periodo i suoi compagni e così Omatsuri iniziò ad attirare altre ciurme sull'isola per catturarne i componenti. I Pirati Chobihige furono tra coloro che subirono questa sorte.

Film 6[modifica | modifica sorgente]

Quando i Pirati di Cappello di paglia sbarcano sull'isola, il barone Omatsuri li costringe a partecipare ad alcune sfide. Nella prima Muchigoro cerca di catturare il pesce Rosario e gettarlo in un secchio, ma viene sconfitto. Nella seconda Keroshot, Keroko, Kerojì e Kerodeku gareggiano contro Sanji, Zoro, Nami e Usop in una sfida su motoscafi, ma anche loro vengono sconfitti.

Dato che tutti i membri della ciurma stanno perdendo le forze, Omatsuri cattura uno dopo l'altro i compagni di Rufy e li offre come pasto al giglio garofano, ottenendo nuove energie per i suoi compagni. Rufy cerca di salvarli e affronta il barone, riuscendo dopo molti tentativi a sconfiggerlo. Nel momento in cui il giglio garofano muore, tutti i Pirati Frecce rosse si trasformano in piante.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Sono l'unica ciurma nota ad avere una taglia complessiva invece di una su ciascun membro.