FANDOM

I Pirati Rolling sono una ciurma originaria del Nuovo Mondo capitanata da Laura.

Forza Modifica

La forza della ciurma è in gran parte sconosciuta. Essendo pirati originari del Nuovo Mondo si può supporre che siano molto forti, anche se una volta che si sono imbattuti in Thriller Bark sono stati sconfitti dagli zombie di Moria, il quale ha rubato a tutti loro l'ombra. I loro tentativi di sconfiggere il membro della Flotta dei sette sono stati vani, ma in compenso sono riusciti a purificare numerosi zombie. Inoltre sono stati loro a scoprire che è possibile inserire delle ombre nel corpo di sé per potenziarsi.

Il loro capitano, Laura, è talmente forte che la sua ombra è stata inserita nel corpo di un general zombie. Le ombre degli unici altri membri conosciuti, però, hanno contribuito a dare vita a due wild zombie, che sono il tipo di zombie più debole dopo gli zombie a sorpresa.

Membri Modifica

Pirati Rolling

Storia Modifica

Passato Modifica

I Pirati Rolling, dopo avere viaggiato per un po' di tempo nel Nuovo Mondo, raggiunsero la prima metà della Rotta Maggiore passando per l'isola degli uomini-pesce. A un certo punto finirono nel triangolo Florian, dove furono catturati dalla nave fantasma Thriller Bark. Gekko Moria rubò loro le ombre e le inserì in vari zombie. Senza ombra, impossibilitati ad esporsi alla luce del sole, i Pirati Rolling furono obbligati a vivere nella paura nella foresta di Thriller Bark per trovare un modo per riottenere le loro ombre e sconfiggere Moria. Qualche tempo dopo, diventarono membri dell'associazione vittime del furto d'ombra.

Con il tempo la ciurma scoprì un segreto riguardante il frutto Shadow Shadow: chiunque può usare le ombre rubate, non solamente Moria. Le ombre possono essere inserite in un corpo consentendo di vivere alla luce del sole ma con il rischio di acquisire la personalità del proprietario originale. Nel corso del tempo la ciurma riuscì a raccogliere molte ombre sconfiggendo gli zombie e catturandole prima che tornassero ai legittimi proprietari. La loro speranza era che prima o poi arrivasse qualcuno in grado di utilizzare tutte le ombre da loro raccolte per affrontare e sconfiggere Moria.

Saga di Thriller Bark Modifica

Tre anni dopo l'inizio del loro piano, i Pirati Rolling finalmente trovano qualcuno abbastanza forte da raggiungere questo obiettivo: Monkey D. Rufy. Inserendo in quest'ultimo cento ombre, trasformano il ragazzo in "Nightmare Rufy", che riesce facilmente a sconfiggere Odr.

Dopo la sconfitta di Moria, i Pirati Rolling si alleano al fianco dei Pirati di Cappello di paglia durante l'incontro con il membro della Flotta dei sette Orso Bartholomew. In seguito al sacrificio di Roronoa Zoro che ferma Orso, i Pirati Rolling lasciano l'isola con la vecchia nave donatagli da Brook, appena riparata da Franky, insieme all'associazione vittime del furto d'ombra. Prima di partire, Laura dona a Nami una Vivre Card di sua madre, in modo che possa aiutarli nel Nuovo Mondo.

Dalle tolde del mondo Modifica

I Pirati Rolling sbarcano a Water Seven. Laura e i fratelli Risky si presentano al bar di proprietà di Mozu e Kiwi.

Nave Modifica

L'equipaggio lascia il triangolo Florian a bordo della seconda nave dei Pirati Rumbar.

Note

  1. One Piece Vivre Card, la taglia di Laura viene rivelata.

Navigazione Modifica