One Piece Wiki Italia
One Piece Wiki Italia

I Pirati animali marini sono una ciurma guidata da un dugongo Kung Fu originario del regno di Alabasta.

Jolly Roger[]

Il Jolly Roger della ciurma è composto dal volto del capitano con dietro di esso due ossa incrociate.

Forza[]

Il gruppo possiede molta forza, dato che è riuscito a raggiungere il Nuovo Mondo. Il capitano, inoltre, sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura.

Membri[]

I Pirati animali marini.

La ciurma è composta interamente da animali. Tra di essi vi sono:

  • Un dugongo Kung Fu (クンフージュゴン, Kunfū Jugon?)
  • Un pinguino cintura nera (クロオビペンギン, Kuroobi Penguin?)
  • Un capibara sumo (スモーカピバラ, Sumō Kapibara?)
  • Un polpo pugile (たこボクサー, Tako Bokusā?)
  • Un gruppo di lapin di mare (シーラパーン, Shī Rapān?)

Storia[]

Saga di Alabasta[]

Dopo essere stato sconfitto da Rufy nel regno di Alabasta, un dugongo Kung Fu decide di prendere il mare per imitarlo e forma così una ciurma composta da animali.

Salto temporale[]

Giunti nel Nuovo Mondo, i Pirati animali marini incontrano Breed, che usa il suo potere per trasformarli in schiavi.

Saga del recupero di Caesar[]

Obbedendo agli ordini di Breed, i Lapin di mare rapiscono Caesar Clown mentre si trova a bordo della Thousand Sunny. Quando Rufy, Chopper e Law li raggiungono, il dugongo riconosce Cappello di paglia. Breed cattura gli intrusi e ordina ai due capitani di affrontarsi: quando l'animale implora pietà per il suo amico, Breed gli ordina di scagliare i due in mare ed egli non può fare altro che obbedire.

Law e Rufy però riescono a salvarsi e contrattaccano. La ciurma degli animali marini riesce a ribellarsi all'ordine di Breed di attaccare i due pirati e lo immobilizza, permettendo a Rufy di scagliarlo via. Dopo essere stati liberati, gli animali augurano buona fortuna a Cappello di paglia e ripartono nel loro viaggio di esplorazione del Nuovo Mondo.

Navigazione[]