FANDOM

I Pirati animali marini sono una ciurma guidata da un dugongo Kung Fu originario del regno di Alabasta.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è composto dal volto del capitano con dietro di esso due ossa incrociate.

Forza Modifica

Il gruppo possiede molta forza, dato che è riuscito a raggiungere il Nuovo Mondo. Il capitano, inoltre, sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura.

Membri Modifica

Pirati animali marini

I Pirati animali marini.

La ciurma è composta interamente da animali. Tra di essi vi sono:

  • Un dugongo Kung Fu (クンフージュゴン, Kunfū Jugon?)
  • Un pinguino cintura nera (クロオビペンギン, Kuroobi Penguin?)
  • Un capibara sumo (スモーカピバラ, Sumō Kapibara?)
  • Un polpo pugile (たこボクサー, Tako Bokusā?)
  • Un gruppo di lapin di mare (シーラパーン, Shī Rapān?)

Storia Modifica

Saga di Alabasta Modifica

Dopo essere stato sconfitto da Rufy nel regno di Alabasta, un dugongo Kung Fu decide di prendere il mare per imitarlo e forma così una ciurma composta da animali.

Salto temporale Modifica

Giunti nel Nuovo Mondo, i Pirati animali marini incontrano Breed, che usa il suo potere per trasformarli in schiavi.

Saga del recupero di Caesar Modifica

Obbedendo agli ordini di Breed, i Lapin di mare rapiscono Caesar Clown mentre si trova a bordo della Thousand Sunny. Quando Rufy, Chopper e Law li raggiungono, il dugongo riconosce Cappello di paglia. Breed cattura gli intrusi e ordina ai due capitani di affrontarsi: quando l'animale implora pietà per il suo amico, Breed gli ordina di scagliare i due in mare ed egli non può fare altro che obbedire.

Law e Rufy però riescono a salvarsi e contrattaccano. La ciurma degli animali marini riesce a ribellarsi all'ordine di Breed di attaccare i due pirati e lo immobilizza, permettendo a Rufy di scagliarlo via. Dopo essere stati liberati, gli animali augurano buona fortuna a Cappello di paglia e ripartono nel loro viaggio di esplorazione del Nuovo Mondo.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+