FANDOM

I Pirati dello spazio sono una ciurma presente sulla Luna.

Jolly Roger Modifica

Il loro Jolly Roger ha un teschio dalla forma allungata, simile alla testa degli alieni della saga di Alien. Dietro ad esso ci sono le due classiche ossa incrociate.

Forza Modifica

Questi pirati sono riusciti a sbarazzarsi senza difficoltà di quattro automi e a distruggere l'arca Maxim. Tuttavia, non hanno avuto nessuna possibilità contro Ener.

Hanno dimostrato di essere inoltre abili minatori: con i loro scavi sono stati infatti in grado di raggiungere profondità notevoli riportando alla luce i resti dell'antica città di Bilca.

Membri Modifica

Pirati dello spazio

Storia Modifica

Passato Modifica

I Pirati dello spazio, intenti a effettuare scavi sulla Luna, provocarono un'esplosione che spaventò a morte il professor Tsukimi, che da Karakuri sulla Terra stava guardando il satellite.

I quattro automi da lui costruiti raggiunsero la Luna con l'intenzione di vendicarlo, ma furono facilmente sconfitti dai Pirati dello spazio.

Ener e le grandi manovre nello spazio Modifica

Il capitano Seamars trova Ener e un automa in un cratere; il pirata prima trafigge l'automa con la sua lancia, quasi uccidendolo, poi cerca di colpire Ener senza riuscirci. Quest'ultimo contrattacca e sconfigge senza difficoltà il pirata.

Subito dopo avviene un'esplosione a poca distanza da luogo: l'arca Maxim viene distrutta. Ener si infuria così oltre ogni limite.

Altri Pirati dello spazio si trovano in prossimità della loro nave; Ener si materializza su di essa, subendo un nuovo attacco dei pirati, altrettanto inefficace, e poi distrugge la loro nave e li attacca, battendoli facilmente.

Nave Modifica

Nave Pirati dello spazio

La nave dei Pirati dello spazio.

La nave della ciurma era una specie di arca con un enorme cappello a prua come polena. Possedeva anche alcuni propulsori. Viene distrutta da Ener per vendetta.

Curiosità Modifica

  • Il fatto che sia una ciurma pirata nello spazio può essere un riferimento all'equipaggio di Capitan Harlock.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+