FANDOM

I Pirati di Breed è la ciurma fondata da Breed.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger della ciurma è composto da un teschio con un collare blu con le borchie. Al posto delle classiche ossa incrociate ci sono quattro linee di colore blu.

Forza Modifica

La forza dei membri originali della ciurma è sconosciuta.

Grazie ai Pirati animali marini, Breed aveva a disposizione un gran numero di animali molto forti. Breed inoltre è dotato dei poteri del frutto Peto Peto.

Membri Modifica

Pirati di Breed

Storia Modifica

Passato Modifica

Pirati di Breed

I componenti originali dei Pirati di Breed.

Breed era il capitano della ciurma, ma entrò in conflitto con il suo equipaggio e fu abbandonato in mare su una scialuppa. In seguito incontrò i Pirati animali marini e li rese suoi schiavi grazie al suo frutto del diavolo, riformando i Pirati di Breed.

Saga del recupero di Caesar Modifica

Dopo avere scoperto che Caesar Clown è stato catturato dai Pirati di Cappello di paglia, Breed ordina agli animali sotto il suo controllo di attaccare la Thousand Sunny e di rapirlo. Il suo piano è quello di costringere lo scienziato a consegnare a lui gli Smile, con cui vuole trasformare tutta la popolazione mondiale in animali per poterli controllare come servi.

L'impresa ha successo ma Rufy, Law e Chopper li inseguono fino a raggiungere la sua nave. Breed riesce a intrappolare nei suoi collari i due capitani pirata, mentre decide di tenere Chopper come animale domestico, e ordina ai due di combattere tra loro fino alla morte, finendo per ordinare loro di gettarsi in mare. Con sua grande sorpresa i due si salvano, poiché Law usa il suo potere per teletrasportare entrambi in un'altra parte della nave.

Infuriato perché Law è riuscito a contrastare il suo potere tappandosi le orecchie, Breed ordina ai suoi animali di attaccare gli intrusi ed usa il suo potere su se stesso per potenziarsi. Le creature però trovano la forza per ribellarsi al loro padrone e lasciano Breed indifeso dalla furia di Rufy, che lo scaglia via.

Nave Modifica

Quando viaggiava con la sua prima ciurma, Breed era in possesso di una grande nave. Tuttavia quando i suoi uomini si sono ammutinati lo hanno gettato su una scialuppa e mandato alla deriva.

Breed è entrato in possesso di una nuova nave in un modo sconosciuto. Essa è enorme ed è dotata di un grande acquario, un'arena per i combattimenti, una zona per l'approdo di sottomarini e celle per i prigionieri. A bordo sono molto diffuse le videolumacamere e gli altoparlanti per fare in modo che sia impossibile sfuggire al potere di Breed.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+