FANDOM

I Pirati di Ideo sono una ciurma capitanata da Ideo e la quarta divisione della Grande flotta di Cappello di paglia.

Jolly Roger Modifica

Il Jolly Roger è un teschio con le braccia di Ideo stilizzate e rosse. Sotto di esso ci sono tre "X" fatte di ossa in riferimento al nome precedente del gruppo, alleanza della palestra di arti marziali XXX.

Forza Modifica

La ciurma è il risultato di un'alleanza composta da quattro persone. I suoi membri hanno combattuto nel colosseo delle corride e sono stati definiti tra i più forti. Il loro capitano, Ideo, è un rinomato campione del torneo dell'associazione di "lotta central" del Nuovo Mondo, avendolo vinto due volte.

Membri Modifica

Pirati di Ideo

Storia Modifica

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Ideo, Blue Gilly, Jeet e Abdullah, membri dell'alleanza della palestra di arti marziali XXX, ottengono una nave e fondano i Pirati di Ideo.

Nave Modifica

Nave di Ideo

La nave della ciurma.

Dopo avere interrotto una battaglia navale, l'alleanza della palestra di arti marziali XXX costringe i due schieramenti a modificare la propria nave con le parti integre di quelle coinvolte nella precedente battaglia. La nuova nave è dotata di pale motrici, ha una cabina rosa, un trono bianco sul ponte e due vele sull'albero maestro, delle quali la superiore è bianca e quella inferiore è bordeaux con impresso il Jolly Roger della ciurma.

Jolly Roger Modifica

Pirati di Ideo JR anime

Il Jolly Roger nell'anime.

Nel manga, le braccia stilizzate di Ideo sono rosse, mentre nell'anime sono bianche.

Navigazione Modifica