One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

I Pirati di Usop erano un gruppo di ragazzini che si sono uniti ad Usop nel raccontare bugie e inventare giochi.

Jolly Roger[]

Il loro Jolly Roger rappresenta un teschio deformato in quella che sembra essere un'espressione di stupore, posto sopra a due ossa incrociate.

Forza[]

La forza del gruppo è praticamente nulla, poiché la ciurma è costituita da tre bambini e un ragazzo debole e fifone.

Membri[]

Pirati di Usop (sciolti)

Storia[]

Passato[]

La banda venne formata cinque anni prima dell'inizio della narrazione.

Saga di Shirop[]

I Pirati di Usop attaccano Kuro.

I Pirati di Usop aiutano Kaya a sfuggire al tentativo di Kuro di ucciderla, aiutandola a nascondersi da Jango, mandato a costringerla a lasciare un testamento favorevole al pirata. I ragazzi piangono quando Usop decide di salpare per diventare un vero pirata e i tre gli rivelano quello che sognano di diventare da grandi. Usop dice loro di non permettere mai che i loro sogni e le loro ambizioni si spengano.

Differenze tra manga e anime[]

Saga di Shirop[]

Nell'anime Cipolla, Carota e Peperone si nascondono tra i cespugli all'arrivo della ciurma di Rufy, mentre nel manga fuggono impauriti.

Curiosità[]

  • Anche se questo gruppo possiede un proprio Jolly Roger non ha mai preso il mare e ha solo giocato a fare i pirati, quindi non è ricercato dal Governo Mondiale.

Navigazione[]

Advertisement