Disambiguazione.svg Per la ciurma rifondata, vedi Nuovi pirati giganti guerrieri

I Pirati giganti guerrieri erano una ciurma di giganti fondata più di cent'anni fa.

Jolly Roger[modifica | modifica sorgente]

Il loro Jolly Roger era costituito da un teschio dotato di corna, con sotto due spade incrociate.

Forza[modifica | modifica sorgente]

La ciurma seminava il terrore per tutti i mari poiché era composta esclusivamente da giganti, i quali possiedono per natura una forza sovrumana.[1]

Membri[modifica | modifica sorgente]

Pirati giganti guerrieri (sciolti)

Passato[modifica | modifica sorgente]

La ciurma durante le sue scorribande.

La ciurma è stata fondata molto più di cento anni fa su Erbaf.

I due capitani, Jarl e Jorl, si sono ad un certo punto ritirati lasciando il posto a Dori e Brogi. La ciurma fecero tremare il mondo, navigando in tutti i mari e mettendo a ferro e fuoco tantissime città, accrescendo la sua fama.

Un giorno i due capitani uccisero un Re del mare ciascuno. Una bambina chiese loro quale dei due fosse più grande, provocando un litigio tra i due giganti. Seguendo le tradizioni della loro patria, Dori e Brogi iniziarono a duellare per stabilire chi di loro avesse il favore del dio della guerra.

La ciurma si sciolse ed il resto del gruppo si mise in viaggio per tornare ad Erbaf, lasciando Dori e Brogi ad affrontarsi a Little Garden.

Nave[modifica | modifica sorgente]

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Great Magni e Great Erik

Quando era capitanata da Jorl e Jarl, la ciurma utilizzava la Great Magni,[2] ma dopo il loro ritiro, navigava sulla Great Erik.[3]

Note