Disambiguazione.svg Per la ciurma rifondata, vedi Nuovi pirati giganti guerrieri

I Pirati giganti guerrieri erano una ciurma di giganti fondata più di cent'anni fa.

Jolly Roger[modifica | modifica sorgente]

Il loro Jolly Roger era costituito da un teschio dotato di corna, con sotto due spade incrociate.

Forza[modifica | modifica sorgente]

La ciurma seminava il terrore per tutti i mari poiché era composta esclusivamente da giganti, i quali possiedono per natura una forza sovrumana.[1]

Membri[modifica | modifica sorgente]

Pirati giganti guerrieri (sciolti)

Passato[modifica | modifica sorgente]

La ciurma durante le sue scorribande.

La ciurma è stata fondata molto più di cento anni fa su Erbaf.

I due capitani, Jarl e Jorl, si sono ad un certo punto ritirati lasciando il posto a Dori e Brogi. La ciurma continuò a terrorizzare i mari accrescendo la sua fama. Un giorno i due capitani uccisero un Re del mare ciascuno. Una ragazzina di nome Yuki chiese loro quale dei due fosse più grande, provocando un litigio tra i due giganti. Seguendo le tradizioni della loro patria, Dori e Brogi decisero di affrontarsi in duello in modo che i loro dei avrebbero potuto fare emergere colui che aveva ragione.

La ciurma si sciolse ed il resto del gruppo si mise in viaggio per tornare ad Erbaf, lasciando Dori e Brogi ad affrontarsi a Little Garden. Tuttavia alcuni membri furono catturati dalla Marina e sarebbero stati giustiziati se non fosse stato per l'intervento di Carmel.

Nave[modifica | modifica sorgente]

Lente.png Per maggiori informazioni, vedere Great Magni e Great Erik

Quando era capitanata da Jorl e Jarl, la ciurma utilizzava la Great Magni,[2] ma dopo il loro ritiro, navigava sulla Great Erik, una nave in stile vichingo.[3]

Note