"Poker" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Poker è una Star dei Pirati delle cento bestie.

È un uomo mediamente muscoloso con lunghi capelli scuri che gli coprono gli occhi e il doppio mento. A causa dello Smile che ha mangiato, ha la lingua biforcuta e un grosso serpente a sonagli che gli attraversa il corpo, con la coda al posto della gamba destra, la testa al posto della gamba sinistra e una porzione di corpo che fuoriesce dalle spalle.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Sembra sicuro di sé e ambizioso, abbastanza da sperare di diventare uno dei Sei Compagni Volanti.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore.

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che gli ha dato la possibilità di avere un serpente a sonagli che gli attraversa il corpo.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Due anni prima dell'inizio della narrazione, assistette all'attacco dei Pirati di picche ad Onigashima e allo sfregio della statua del drago all'entrata dell'isola da parte prima di Yamato e poi di Ace. In quest'occasione, fu tra coloro che tentarono invano di fare desistere la ragazza, ricordandole il valore simbolico della statua.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Partecipa alla festa del fuoco e, insieme a Mizerka, aspetta i nemici sulle scale tra il terzo e il quarto piano del palazzo. I due ricevono la notizia che Rufy si sta avvicinando, così Poker osserva il manifesto da ricercato del nemico e scopre che ha una taglia da 1.500.000.000 Simbolo Berry.png, affermando che qualora lo catturassero, verrebbero promossi tra i Sei Compagni Volanti. Lui e Mizerka però si spazientiscono quando non lo vedono arrivare.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Prende il nome da un gioco di carte.